|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Help ! Scheda agp x pc vecchiotto
Salve Gente!
HO un pc un po' vecchiotto ma che stò cercando di rimodernare solo che la motherboard p4t533-c supporta schede grafiche AGP alla velocità 4 x attualmente monta una antica radeon 7000ve volevo montare una x1600(?) ma quest'ultima ha un agp 8x il che starebbe a significare che dovrebbe funzionare a 4x é un acquisto inutile secondo voi ?? qualche consiglio? processore un p4 2,7ghz ; fsb 533 ramm 640 MB tipo rimm 800mhz non-ecc E vorrei usarlo per giocare decentemente senza troppe pretese...... il voltaggio del port agp é 1,5 V non ho pretese di overclock il mio budget é max 100euri Preferire nn dover comprare un pc nuovo piuttosto mi tengo la 7000.. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
che amperaggi ha il tuo alimentatore?
dovresti aggiungere la ram fino a 1 giga ma le rimm le trovi solo nell'usato (cerca su ebay) non ti consiglio di spendere molto punta su una ancor buona 6600gt costa sulle 60€ usata
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa ma non ci sono altri colli di bottiglia nella mia configurazione?
poi mi hanno anche consigliato di provare con una ati 9800 pro che ho visto costa un po' di + ed é difficile da trovare ..che faccio insomma meglio spendere inttorno ai 60 o inf .c'équalche altra proposta in giro? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quoto e se vuoi spendere tutti i 100 euri del tuo budget aggiungo 6800 LE@GT oppure GT direttamente. Per il fatto che hai AGP 4X invece di 8X IMHO nn c'e' una grossa differenza. C'e' da dire che la 6600GT forse e' piu' equilibrata per la tua configurazione mentre con la 6800 fosre sarai limitato dalla CPU. Ciau
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie ma..
Grazie mille x le risposte così pronte, non sapevo davvero orientarmi
ma vedendo in giro cosa c'é di 6600 gt mi chiedevo se cè qualche differenze rispetto al fatto che alcune schede sono fatte da asus, altre da nvidia, cambia molto come prestazioni defo farci caso o non importa?? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.