|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ultrahigh-Resolution
Sto cercando un monitor con la massima risoluzione possibile per fare un capture dallo schermo di immagini ad alta risoluzione.
Qualche giorno fa mi è stato segnalato questo modello: Sony 21' DELUXEPRO CPD-G520P (fino a 2048 x 1536). Qualcuno conosce altri modelli con risoluzioni ancora maggiori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
sempre con quella risoluzione e con un refresh di ben 85 Hz c'è l'LG F900P che ho anche io...superlativo direi! risoluzioni più alte ci sono anche, ma il prezzo lievita in maniera spropositata...parlo di prezzi che senza difficoltà raggiungono anche i 3000 €...sta a te vedere quanto puoi spendere...certo che già a quella risoluzione che hai detto tu hai una cosa molto buona intendiamoci! pensa te che io quasi stavo pensando di venderlo per passare al dell 24" wide...mah...se trovo altre info te le posto kmq!
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Interessante...se pensi di venderlo potrei essere interessato.
fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma certo non ti preoccupare...in ogni caso guardo se scovo qualcosa, ma come ti ho detto risoluzioni più alte fanno andare il prezzo ad un livello da paura (almeno secodo le mie disponibilità economiche!
![]() ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda..giusto per sfizio te ne ho trovato uno di quelli che intendevo io: http://www.viewsonic.com/support/des...vp2290b/#specs
risoluzione di 3840*2400...mica male dirai.......ma al modico prezzo di GULP! 7100$---dai col cambio spendi anche meno! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.