|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Consiglio per acquisto: Toshiba Satellite P100-126
Ciao a tutti!
Ho guardato molti notebook ed alla fine la mia idea si è rivolta a questo anche se ho ancora qualche remora: Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T7600, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset | Velocità del clock : 2.33 GHz | Front side bus : 667 MHz | Cache di 2' livello : 4 MB Memoria di sistema 2,048 (1,024+1,024) MB | Espandibile fino a : 4,096 MB | Tecnologia : DDR2 RAM (533 MHz) Hard disk 200 GB DVD Super Multi drive (Double Layer) Display 17 " | Schermo Toshiba TruBrite® WSXGA+ TFT Adattatore grafico NVIDIA® | NVIDIA® GeForce™ Go 7900 Dimensioni lxpxh : 394 x 275 x 35.9/41.9 mm Cosa ne pensate?i prodotti toshiba sono buoni?perfavore aiutatemi!Grazie.
![]() |
#2 |
Member
|
nessun parere?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
I computer Toshiba sono ottimi prodotti fidati non ne rimarrai deluso. Il prodotto in questione è un ottimo portatile con una configurazione direi ottimale e ben bilanciata adatta a qualsiasi esigenza!!!Che utilizzo ne farai del portatile in questione?A che prezzo lo hai trovato?
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie del tuo parere.Utilizzo per pspice, autocad ed altri linguaggi e poi ci scappa un dm a cod 2 quando possibile!
L'ho trovato a 2100 euro con borsa zaino porta notebook tucano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Direi che il prezzo visto la configurazione della macchina è più che giustificato. Complimenti per l'acquisto, se appena riesci e ti va postaci qualche foto e impressioni.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.