|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: La città dei Briganti
|
Alternativa a Acer 8215... vi prego
Ragazzi sono molto incasinato: vi kiedo una mano...
![]() Ho avuto come proposta quella di acquistare un notebook ad un prezzo conveniente e giustamente mi sono preso la briga di kiedere un "acer 8215", una ferrari diciamo.... ![]() Ora siccome la rikiesta sembra essere un pò eccessiva mi dite voi esperti ed eterni del forum, considerando le caratteristike dell'acer 8215: -Quale potrebbe essere un notebook all'altezza, con un prezzo inferiore??? ![]() ![]() ![]() A voi le risposte...!!! GRAZIE per la collaborazione, in anticipo... ciao wagliòòòòò |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora....
alla fine mi sono comprato un 8215 con bluray. cmq ero indeciso tra questo e il toshiba satellite A100-111 che a differenza dell'acer ha: - processore leggermente + performante T7600vsT7200 - scheda video Nvidia 7600 con 256 mb dedicati (l'acer ne ha 512 ma condivisi) - mancanza di gigabit ethernet (gravissima mancanza per un toshiba) e niente web cam incorporata - 120 Gb di HD -schermo lucido (quello dell'acer e' opaco...io lo preferisco ma e' una mia opinione personalissima) -mancanza di uscita DVI e SPDIF -durata batteria 2 h (l'acer arriva anche a 4 ore, 3 h e 15m con wifi sempre acceso) queste le differenze che mi vengono in mente qui: le caratteristiche complete....vedi tu(secondo me e' una bella macchina) http://it.computers.toshiba-europe.c...hibaShop=false credo che ora te lo diano con Vista Home e lo dovresti trovare a 1600-1700 euro per altre marche tipo HP o Sony...nin so' edit: potresti vedere anche il toshiba satellite a100-022 Ultima modifica di =countzero= : 16-03-2007 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.