|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Transcend 4GB IDE 2.5-pollici Disk 44-Pin (Vertical)
sto aspettando che arrivi in italia gli ssd con buona capacita e a buon prezzo
per aumentare le capacita del mio pc pernsando di poter estallare il sistema operativo e migliorarne l'avvio ho trovato in rete questo prodotto Transcend 4GB IDE 2.5-pollici Disk 44-Pin (Vertical) e mi chiedevo se aquistandolo per il momento poteva ripagare la mia curiosita di queste nuove tecnologie le domande che mi pongo prima dell'aquisto sono se la mia scheda madre le supporti bios incluso e se avrei problemi con i driver di xp qualcuno da rispondermi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
http://www.transcendusa.com/support/...512MB_4GB).pdf
http://www.transcend.nl/support/dlce...DM/UFM-EDM.pdf Ultima modifica di luismichela : 13-03-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non ho provato tali componenti, ma penso che avendo interfaccia IDE 2.5 per ogni pc siano visti come un hd di quella capacità, utilizzando i normali driver ide, altrimenti che senso avrebbe avuto dotarli di quella interfaccia...?
Quindi dovrebbero essere compatibili con tutte le mobo con canali ide (quindi anche le più vecchie).... ovviamente la banda sarà quella consentita dal protocollo IDE, anche se con questo tipo di componente si avvicinerà al suo limite.... sarebbe interessante avere in mano dei test.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ho trovato forum o siti che ne parlino in maniera dettaita
penso comunque che ne provero uno la limite lo usero come una compct flash grazie di avermi risposto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
una cota aquistato quali software mi consigli per i test
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.