Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 08:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20344.html

L'ultima build di Leopard inviata agli sviluppatori include una serie di problemi che necessitano di essere risolti prima di paventare il rilascio pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:09   #2
Automator
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Imho (avendolo provato un po' sto fine settimana) verrà rilasciato tra fine maggio e i primi di giugno...
Automator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:13   #3
Fiuz
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
una cosa strana: si è parlato parecchio di una nuova interfaccia (illuminous) che, però, fin'ora non è ancora stata implementata in nessuna build...certo è lo stile apple però secondo me rischiano un po' a rilasciarla solo all'ultimo...
Fiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:20   #4
Automator
Senior Member

beh anche con tiger il design definitivo della grafica si è avuto solo con le ultime build beta...(non che ci fossero molte cose diverse..)
Old 05-03-2007, 09:21   #5
iubbo78
Member

Iscritto dal: Feb 2007
essendo versioni beta mi sembra normale che saltino fuori i problemi ed anzi è auspicabile che ne trovino più possibili per eliminarli dalla versione finale.
iubbo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:22   #6
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
qui ci sono più info
http://www.macrumors.com/2007/03/04/...ails-emerging/
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:26   #7
Fiuz
Member

@automator
bhe, l'hai detto tu stesso...non c'erano grosse differenze...qui se si ascoltano i rumor si parla di restyling totale (secondo me necessario) dell'interfaccia utente...non è una cosa da poco.
certo potrebbe essere in test interno riservato e sappiamo che quando Jobs dice "aqua in bocca e illuminous in test" nessuno fiata (vedasi mac osx per intel) ...
[ot]
scusate ma la battuta (penosa) era troppo ghiotta per lasciarmela fregare da qualcun'altro...
Old 05-03-2007, 09:27   #8
Automator
Senior Member

a proposito di interfaccia illouminous Imho se ne trovano tracce in alcune funzioni delle anteprime e alcuni pannelli delle preferenze( es: effetti per l'iSight in iChat)

in sostanza finestre in trasparenza nere
Old 05-03-2007, 09:37   #9
Fiuz
Member

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
uhm...IMHO un po' di illuminous potrebbe esserci ... (evidenziazione della colonna sinistra dei primi due screenshot in stile iTunes 7)
Old 05-03-2007, 09:44   #10
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Sinceramente, sarebbe sì bello un cambiamento nell'interfaccia, ma non è che ne senta così il bisogno (almeno io), la trovo ancora abbastanza attuale.
Spero piuttosto che migliorino i difetti presenti (gestione volumi di rete ad esempio), cioè che riscrivano il finder!
Per il resto non trovo molto di cui lamentarmi da questo tiger...ecco, se il 10.4.9 implementano l'anteprima al passaggio del mouse sono a posto
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:26   #11
essereumano
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Vista è arrivato ora (quasi) al livello grafico di osx, solo che apple non ti chiede 5 Terabyte di ram per vedere 3 trasparenze...
Dire che l'o.s. ha bisogno di un restyling secondo me non è corretto, un cambiamento sarebbe ben accetto ma sicuramente non necessario.

E ora via ai flame...
essereumano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:33   #12
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Qualche grossa novità nell'interfaccia ci dovrebbe essere.

Infatti una delle feature segrete ma-non-più-così-tanto, è che Leopard sarà resolution indipendent. Quindi tutti gli elementi dell'interfaccia, che ora sono bitmap, dovranno essere vettoriali. Da qualche parte c'era anche uno screenshot che mostrava alcuni widget di Aqua vettoriali.

Si parla anche di nuovi schermi multi-touch tipo iPhone, almeno per il nuovo Logic (software professionale audio di Apple).

Ok sono rumors, ma sicuramente ancora non si sa bene come sarà questo Leopard!
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:33   #13
Automator
Senior Member

beh... imho le trasparenze in vista NON VOGLIONO FARTELE VEDERE con hw vecchio... infatti quando era in beta ste aeroglass funzionava bene anche su schede video non recenti... salvo poi non essere + supportate...

meditate...
Old 05-03-2007, 10:38   #14
Dim3nsionZer0
Member

L'Avatar di Dim3nsionZer0

Iscritto dal: Apr 2003
a me aqua va ancora più che bene, se vogliono rimettere mano al finder per renderlo ancora più usabile mi sta bene, ma io tutto 'sto bisogno di cambiare GUI non lo sento per nulla. E non vorrei che anche le interfacce diventassero una questione modaiola.
Old 05-03-2007, 10:57   #15
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da essereumano Guarda i messaggi
Vista è arrivato ora (quasi) al livello grafico di osx, solo che apple non ti chiede 5 Terabyte di ram per vedere 3 trasparenze...
Dire che l'o.s. ha bisogno di un restyling secondo me non è corretto, un cambiamento sarebbe ben accetto ma sicuramente non necessario.

E ora via ai flame...
se hai un pc con 5Tb di ram ti faccio i miei complimenti...
In ogni caso ti garantisco che anche con 1Gb il sistema va benissimo...
ma certo, ha quel difettuccio di non venire da Cupertino, e quindi fa schifo a priori
Old 05-03-2007, 11:04   #16
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Automator Guarda i messaggi
beh... imho le trasparenze in vista NON VOGLIONO FARTELE VEDERE con hw vecchio... infatti quando era in beta ste aeroglass funzionava bene anche su schede video non recenti... salvo poi non essere + supportate...

meditate...
La colpa non è di Microsoft.
Fino alla versione Beta/RC la mia scheda grafica era direttamente supportata dalla casa costruttrice, con la nascita della versione RTM Microsoft continua a dare supporto alla mia scheda mentre la casa costruttrice lo ha tagliato... direi che Microsoft si è comportata egregiamente dato che permette a tutte le schede che supportano i requisiti minimi di eseguire AeroGlass.

Quote:
Originariamente inviato da Dim3nsionZer0 Guarda i messaggi
a me aqua va ancora più che bene, se vogliono rimettere mano al finder per renderlo ancora più usabile mi sta bene, ma io tutto 'sto bisogno di cambiare GUI non lo sento per nulla. E non vorrei che anche le interfacce diventassero una questione modaiola.
Beh l'interfaccia di Windows Vista è IMHO esteticamente più bella, poi si tratta di gusti.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 11:08   #17
Automator
Senior Member

@sirus:
infatti.... io ci vedo un po' di cartello....
Old 05-03-2007, 11:30   #18
essereumano
Member

Iscritto dal: Aug 2006
x wisher

Non mi fraintendere sono un win user da 10 anni e un mac user da 4, nel mio ibook da 266mhz e 256 mb di ram ci gira il 10.3 e Reason, installare l'xp su un pc con le stesse caratteristiche è un problema figuriamoci lavorarci con software impegnativi
essereumano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 11:32   #19
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
vista l'ho provato un po' e devo dire che non mi è piaciuto molto al momento...! Graficamente nulla da dire, un po' confusionario come sempre, ma decisamente gradevole.. anche i widget sul desktop sarebbero interessanti pure su mac!
La grafica di tiger sarebbe un po' da svecchiare oramai.. certo IMHO! Leopard sono curioso.. spero non si troppo buggoso agli inizi... nei limiti dell'accettabile almeno!
Old 05-03-2007, 11:33   #20
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da essereumano Guarda i messaggi
x wisher

Non mi fraintendere sono un win user da 10 anni e un mac user da 4, nel mio ibook da 266mhz e 256 mb di ram ci gira il 10.3 e Reason, installare l'xp su un pc con le stesse caratteristiche è un problema figuriamoci lavorarci con software impegnativi
Io ho un Xp che gira su un pentium 2@300Mhz, e 320Mb di RAM.
Non ci lavoro con sw impegnativi, ma per internet/word processing è più che sufficiente

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP