|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
LETTORE SCHEDE MEMORIA MS MS PRO
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta...ho questo problema: stasera volevo scaricare delle foto sul pc, quindi ho inserito la scheda di memoria MS nel lettore integrato nel PC e....niente! non la vede, la luce vicino all'ingresso non si accende. Ho spento e riacceso ma niente. L'unica variazione fatta dall'ultima volta in cui ho usato il lettore di memorie, che funzionava regolarmente, è stata l'installazione del software Picasa2, per la visualizzazione delle foto. Che sia quello? In gestione periferiche come identifico il lettore di schede di memoria? Grazie mille. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Una volta collegato il lettore di schede ti dovrebbe apparire un drive rimovibile in risore del computer per ogni tipo di scheda leggibile. Hai provato a collegarlo in un'altra porta usb o se hai provato un'altra memory card?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, ho appena provato con una scheda MMC del telefonino e la vede, poi ho provato con quella della macchina fotografica e legge anche quella...boh!
a questo punto ho fatto "rimozione sicura dell'hardware" e ho rimosso entrambe le schede. Quindi ho riprovato ma a questo punto non legge ne una ne l'altra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si può essere... può darsi che la rimozione guidata disattiva tutto il lettore di schede e che quindi per rifunzionare bisogna ricollegare o riavviare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In gestione periferiche come identifico il lettore di schede di memoria? Grazie mille. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.