|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Cosa è che vi fà infuriare contro gli sviluppatori e M$-Sony-Nintendo???
Cosa è che vi fà infuriare contro gli sviluppatori e M$-Sony-Nintendo ???
![]() Insomma cosa vorrestre da questi sviluppatori al giorno d'oggi??? ![]() Secondo voi cosa dovrebbero Realizzare/Innovare M$-Sony-Nintendo al giorno d'oggi??? ![]() Cosa vi fà infurirare di questi sviluppatori e compagnie??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oddio non è che ci voglia molto, da Sony vorrei meno palle e più fatti.
Da Ms vorrei che si limitassero a pensare un pò ai cassi loro anzichè criticare sempre quello che fanno gli altri. E da Nintendo vorrei un pò più di modestia, ammettendo che hanno sfornato una console poco adeguata ai tempi che corrono nascondendosi dietro alla rivoluzione. Dagli sviluppatori invece (tutti) vorrei più interazione con l'ambiente, delle trame più curate e inserite meglio nel contesto del gioco, un sonoro molto più curato e coinvolgente.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
qui se c'è qualcuno che ha sempre criticato è sony sparando a zero su tutto e tutti, microsoft si è limitata a rispondere al fuoco nemico per come la vedo io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quoto. Non mi sembra che la MS sia quella che comincia. E' dall'E3 2005 che la Sony critica la 360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
mah, da nintendo non è che hanno sbanfato più di tanto...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok vi lascio il thread.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
dai era solo una sua opinione
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Azz... fenomenali questi MS-fanboy, in 3 post ti hanno incenerito
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il problema è un altro, non dovevano rispondere a me ma forse rispondere semplicemente a quello che chiedeva Vista.
E invece no...ma sarò io che chiedo troppo forse.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Me la prendo con la Microsoft perchè la loro console è piena di difetti e non fanno nulla per sistemarli. Per di più il loro servizio clienti è davvero pietoso (loro fanno i danni e poi nemmeno riparano).
Me la prendo con la Sony perchè quest'ultima console sembra l'abbiano davvero progettata con i piedi. Tante parole, pochissimi fatti (mancava poco che all'ultimo dicessero che non erano riusciti ad implementare un lettore bluray ![]() Me la prendo con la Nintendo perchè benchè sia una grandissima azienda, che ha sfornato titoli incredibili, effettivamente rimane ancora una marca per giovanissimi (e appena viene annunciato Manhunt 2, subito a dire "ah però bisogna fare particolare attenzione eh", come se fosse un tabù ![]() Me la prendo con il governo che non mi tutela a sufficienza. Me la prendo con la mia ragazza che vuole troppe attenzioni. Me la prendo con mia mamma che mi ha messo al mondo. Me la prendo con me stesso perchè sono troppo intelligente, ma essendo nato in un mondo di stolti, nessuno comprende il mio genio ![]() Me la prendo con... ecc ecc... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non è andata così? Mi ricordo male io?
Non è questione di offendersi. La mia precisazione è finita li, senza polemiche nè quant'altro. Sulla MS si può dire: - Spero che non si prenda il monopolio anche qui. - Spero che non si compri tutta l'industria. - Spero che non faccia fallire le altre. Ma non mi sembra quella che, fino adesso, ha criticato e basta. Poi per me questo è un altro topic fuffa come tanti e sinceramente dovrei inventarmela una risposta per Vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq dico la mia... Da Sony vorrei : -Prezzi più onesti - Meno palle - Che non avessero tardato un anno Da M$ vorrei : - Un volante più professionale o che lasci il supporto al G25 - Console più affidabili Da Nintendo : -Avrei voluto un hardware competitivo e un pad tradizionale al massimo con dei giroscopi come il sixaxis Dalle software house voglio : - Più originalità - Design dei giochi più raffinati, più puliti e complessi - Che non esagerino con normal maps ed effetti unti vari - Una fisica milgiore e adeguata ai tempi, mi pare che quest'ultimo aspetto non si sia evoluto come quello grafico. - Un sonoro più coinvolgente. Spesso i giochi dispongono del dolby digital, ma spesso è mal implementato. Per il resto tutto mi va bene per com'è.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 14-03-2007 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Sul versante hardware: console che non si debbano aggiornare come PC e che non si rompano come PC.
Sul versante software: giochi con una trama degna di questo nome e più attenzione alla componente single player.
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' sempre un umiliazione verso l'autore ed inoltre vi dimostrate spesso un branco di pecorelle, perchè esordire con quel tipo di battute sembra ormai un tendenza (per farsi forti) più che un parere personale in questa sezione. Se non vi piace, non ci postate. Fate una figuraccia giudicando un thread fuffa ma postandoci ugualmente. Non vi va mai bene nulla, apriteli voi dei thread che reputate sogettivamente intelligenti allora. ![]() Se nessun utente aprisse mai thread la sezione non sarebbe così attiva e farebbe la fine di tanti altri foum abbastanza "morti". Invece siamo sempre aggiornati su tutto e di parla di tutto. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quoto anche questo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho quotato la risposta di R@nda... non avevo intenzione di rispondere al thread, come ho fatto con gli altri che, senza offesa per nessuno, non ritenevo "interessanti". Quelli che mi piacciono mi vedono partecipe. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Figurati, è che ultimamente la situazione è secondo me è diventata pesantuccia. qualsiasi genere di thread venga aperto è sottoposto a quel tipo di critiche.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti sfido a duello......
![]() Chiuso OT Vorrei solo che i giochi costassero max 40€!!!Poi mi va bene tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.