|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
HD silenzioso... quale ?
Sul mio pc ho 1 hd samsung 250gb s-ata 2 ke è silenziosissimo...
da poco ho aggiunto un maxtor diamonMax 21... e il silenzio mi ha babbandonato... mi consigliate hd silenziosi... io non sò al momento quali sono silenziosi... vedevi hitachi e saegate da 250gb ma non vorrei prendere un'altra sola come il maxtor ke su molte recensioni lo spacciano x silenzioso.,. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Beh, se il Samsung è silenzioso... perchè non prenderne un altro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
xkè non ne trovo....
trovo saegate ed hitachi.... o i soliti maxtor... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
allora i samsung, sicuramente, sono i + silenziosi ( poi ti passo u link dove comperarli); come silenziosità di seguito vi sono i WD; per ciò che rigurada i seagate dipende dove sono stati fabbricati, quelli made in taiwan sono discretamente silenziosi, mentre i made in china fanno baccano.......i maxtor serie 20/21 sono dei seagate con cache dimezzata e rimarchiati dato che la maxtor è stata acquisita da seagate (almeno io so così, se mi sbaglio smentitemi) sono molto buoni e affidabili adesso.
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 12-03-2007 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lucera (FG)
|
Ragazzi, mi dite allora che hard disk devo comprare??
Non ci capisco più nulla. Vorrei 250 gb e tanto silenzio, a 80-90 euro...chiedo troppo??? AIutooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Giano, sei un blackmetaller?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
io negli ultimi 3 anni ho comprato solo samsung di tutti i tagli e tipi di attacco (pata e sata) e mai un probl.......i pro sono: prezzo mediamente + basso rispetto agli altri marchi, molto affidabili nel tempo, silenziosissimi, scaldano davvero poco; i contro: per la garanzia devi affidarti solo al rivenditore da dove lo hai comprato, nn puoi spedirlo alla casa produttrice. di seguito comprerei i WD o i Seagate che ho avuto modo di provare e sono anch'essi molto buoni, ma hanno un prezzo un pò + alto.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie!
Grazie mille per la dritta. Ho fatto un po' di ricerche e sto pensando di comprare un Western Digital da 250 gb... però ora voglio approfondire i samsung, sulla scorta del tuo consiglio, poichè per me la silenziosità è un requisito fondamentale.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate se mi intrometto nella discussione ma mi servirebbe un consiglio su un hd ed ero indeciso tra un samsung sata 2 16mb cache da 400 gb a 93 euro ed un hd western digital da 250 gb sata 2 16 mb a 65 euro.Quale mi consigliate di prendere per affidabilità e rapporto qualità/prezzo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.