|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Buggiano
|
problema con masterizzatore philips 1660 e dvdrw ide118
Salve a tutti,anzitutto vi dò il buongiorno essendo il mio primo post su questo forum
![]() ![]() ![]() ho un problema con i miei 2 masterizzatori dvd,come segue: ho un philips 1660 p.1 (max 16x) e un dvdrw ide118 (max 8x). Da qualche settimana,per qualche strano motivo,nessuno dei 2 mi masterizza alla velocità giusta. Entrambi mi segnano (su nero)la massima velocità di masterizzazione del dvd (uso spesso i dvd 8x)però mi ci mettono tantissimo,con il philips cica 26 minuti e con il l'ide118 circa 14,diciamo quasi regolare",e quando li vado a leggere (es trasportando file dal dvd masterizzato all'hard disk)sono lentissimi.I firmware di tutti e 2 sono aggiornati all'ultima versione,recentemente,ho provato a formattare e reinstallare il sistema ben due volte,ma nulla,ho fatto il flash della bios,ho cambiato la posizione dei lettori (il philips che era in master ora è in slave e viceversa)ma niente di niente,nessun risultato. Una cosa che non capisco è che i cd-r li masterizzano bene tutti e 2. AIUTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi ringrazio anticipatamente. Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
PERFAVORE rispondetemi...ho un gran bisogno del masterizzatore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
c'è nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.