|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Affidabilità Hard Disk Lacie
Salve a tutti,
vorrei avere un parere sulla affidabilità degli hard disk esterni Lacie. Dovrei acquistare un hd per immagazzinare dati esterni e ho trovato un'offerta interessante da Med..aWo..d di un Lacie 320GB USB 2.0 a 99,00 euro. Che ne pensate? L'unico dubbio è legato all'aver letto un paio di 3ds che lamentavano diversi problemi con i suddetti prodotti. In realtà la mia intenzione originaria era quella di acquistare un box esterno Enermax SATA USB 2.0 e un hard disk Seagate SATA da 320 GB con 5 anni di garanzia. L'unico inconveniente è la differenza di prezzo. Questa seconda soluzione dovrebbe costarmi intorno ai 150 euro (106 hd + 48 box). Grazie in anticipo per l'aiuto. Saluti ![]() Ultima modifica di nico80 : 09-03-2007 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io ne avevo uno abbinato ad un notebook ; l'unico vero inconveniente è che scaldava talmente tanto da aver creato delle bolle sulla scrivania di truciolato
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Dexther, grazie per il tuo contributo. Spero anche in qualche altra opinione, prima di effettuare la scelta definitiva!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.