|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[AntiSpyware] il miglior software free
ciao a tutti
ho consultato questo il 3D relativo ai migliori software free ma vorrei lo stesso un vostro più specifico parere vorrei sapere qual'è secondo voi il miglior spftware per la rimozione e la protezione da spyware forse il più dettagliato è Spybot SeD però forse non è il più semplice da usare mi capita spesso di andare a casa di amici a rimettere a posto il PC infettato da virus ed allora vorrei lasciare una configurazione che garantisce una protezione giornaliera, in
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Personalmente uso spybot, ad-aware, avg anti spy-ware, spywareblaster, winpatrol e ssm (system safety monitor) in esecuzione automatica.
Ciao Ultima modifica di Paramir : 12-03-2007 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
addirittura? dici che con uno solo non si è completamente coperti?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In esecuzione automatcia (oltre all'antivirus d'obbligo) ci sono solo winpatrol e ssm. Gli altri li tengo per uno scanning che faccio ogni tanto e vi assicuro che li metto solo perchè alcuni rilevano roba che altri non vedono, l'ho verificato su diversi pc quando lavoravo in un negozio di informatica.
Volendo ora sto anche vedendo come funziona a2 squared... ![]() Ciao P.S. ovviamente spywareblaster non fa scanning, blocca solo le vulnerabilità che ha in archivio Ultima modifica di Paramir : 08-03-2007 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari...
|
A parte il fatto ke avresti dovuto postare nella sezione giusta (Antivirus & Sicurezza) e soprattutto nel Thread Ufficiale degli Antispyware non pensate che si sarebbe dovuto smetterla di postare in qst discussione????
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Preferisco "perdere tempo" a rispondere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Personalmente uso adaware, ewido e asquared. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi avete convinto
![]() metto su subito altri 2 software da affiancare a ewido ![]() grazie mille
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In effetti un solo antispyware è spesso insufficiente, anche io avevo l'accoppiata Spybot + Ad Aware, tuttavia sono rimasto deluso dalla politica di Lavasoft che ha rimoss WhenU dal suo database.
Ewido è un ottimo programma. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è quel programmino che c'era anche con BSPlayer che scassa troppo ma che è obbligatorio? non è pubblicità? e poi, ormai ewido non esiste più giusto? adesso si scarica solo AVG perchè si sono acquisti il progetto ewido?! o c'è ancora modo di usare/aggiornare il vecchio ewido?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
WhenU fu rimosso, si dice sotto lauto pagamento.
Non ne fu data notizia se non dopo un bel po' di tempo e su segnalazione di utenti che se ne erano accorti. Vista la "malafede" ho rimosso Ad Aware ed ho abbandonato Lavasoft, solo per questione morale. Il tutto è successo molto tempo e no ho più seguito le evoluzioni di Lavasoft, è stato reintegrato da quello che mi dici. Ewido è integrato in AVG. Ma il suo download è possibile da http://www.ewido.net/de/download/ E' montato in un PC che visiono molto raramente ma qualche settimana fa era aggiornato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Pc sempre acceso, firewall e antivirus settati bene, scansione con spyware ogni tot mesi... mai trovato spyware.. eppure ci smanetto abbastanza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono io che non lo vedo, oppure ho capito male?, perche' mi sembra che non sia piu' possibile scaricare ewido da solo. E' possibile invece aggiornare solo ewido, per fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
http://downloads.grisoft.cz/softw/70...p-7.5.0.50.exe
http://www.grisoft.cz/filedir/inst/a...p-7.5.0.50.exe Da qui parte il download di AVG Antispyware, ex Ewido. Sono io che non riesco ad adeguarmi ai nomi, pensa che i dichi Hitachi, io li chiamo ancora IBM. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pazienza, grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Guarda che AVG Antispyware è Ewido.
Ha solo cambiato nome. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma avg non e' una suite completa antivirus/antimalware?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai click sui link del mio post precedente, puoi scaricare AVG Antispyware che è l'ex Ewido. Gli altri programmi (antivirus, firewall, suite complete, ecc.) non vengono toccati. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Io uso Spy Emergency 2006 ma è a pagamento. Avevo il terzetto classico Adware-Spybot-Ewido ma non mi trovavano in 3 quello che mi trova Spy Emergency
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.