|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lodi
|
[LO + MI + sped] Vendo SuperTua Più con 150 euro di credito.
Come da titolo, vendo USIM 3 con il piano tariffario SuperTua Più. Numero sconosciuto (prefisso 392) e sim praticamente nuova (è stata sostituita 2 settimane fa perché mi hanno rubato il cellulare).
Ha 151 euro di credito. Prezzo: 229€ >> 190€ con spese di spedizione a mio carico oppure 219€ >> 180€ senza spese di spedizione o con spese di spedizione a carico del destinatario. In vendita anche altrove. Si richiede MASSIMA SERIETA', NO PERDITEMPO. Info Sulla USIM: - Sono presenti codice PIN e PUK originali. - Possibilità di diventare mini-USIM. Regole dell'asta: - E' richiesto il cambio reale utilizzatore entro 5 giorni dall'arrivo dell'USIM, pena blocco della stessa. - Accetto solo PostePay. - Per la spedizione utilizzerò un pacco celere 3 assicurato e tracciabile. - Per maggiori informazioni mandate mp. N.B. Visto che non ho scritto nessun post e nessuno mi conosce vi posso dire che questa USIM l'ho acquistata da un utente del forum (un moderatore per la precisione Ultima modifica di EmoTamarro : 14-03-2007 alle 09:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppettino giornaliero
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Forza forza! Prezzi ritoccati al ribasso!
|
|
#4 |
|
Member
|
uppete
|
|
#5 |
|
Member
Città: Pavia
|
150 e vengo a prenderla a lodi
Non si vende mai a + del credito |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusami, ho letto solo ora il post. Cmq l'usim è stata venduta su un altro sito a 180 euro. Mod, potete chiudere, grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.