|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non vede DVD originali e errore ATK0110 ACPI UTILITY
Ciao a tutti è la prima volta che posto, ho una macchina con CPU AMD DC AM2 3.8MHz con sk madre asus m2n-e e masterizzatore lite-on SHM-165P6S funzionava tutto con XP PRO SP2 da poco ho installato WinVista Business e quando inserisco un dvd film originale non me lo apre proprio! Se voglio vedere un film sono obbligato ad usare il lettore DVD normale, quelli da camera per intenderci! Ho provato ad installare i vari codec (VLC, DIVX, KLCodec etc etc) ma tutti i film originali, niente da fare. Per il resto mi funziona tutto alla perfezione, masterizza dvd, legge dvd vari etc etc, ascolto cd audio, ma di dvd movie originali niente da fare e non solo quelli di ultima generazione. Inoltre da un po di tempo ho anche questo tipo di problema ERRORE ATK0110 ACPI UTILITY, cosa è? come posso fare per eliminarlo?
Ciao e scusate la prolissità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciaoe e grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Altro problema sono riuscito a trovare e scaricare le ATK0100 ACPI UTILITY ma mi dà il seguente errore: Install Failed! ATK0100 ACPI UTILITY" grrrrrrrrr pls come posso risolvere?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Questo è il link:
http://dlsvr03.asus.com/pub/ASUS/mis...ta_1043100.zip ricordati di eseguirlo da amministratore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao tolteco ho scaricato i driver ed installato, tutto bene (ma a che servono?) Cmq per quanto riguarda i dvd movie originali nonostante abbia installato il paccheto che mi hai consigliato, piu' altri, niente da fare ocntinuo a non poterli vedere sul pc
Ciao e grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.