Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2007, 12:08   #1
Fridrick
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Configurazione router ZyXEL 660 HW-D

Ho appena comprato e installato questo router e se mi connetto con il cavo ethernet funziona correttamente. Il problema è che non riesco a far funzionare la connessione wireless.

Ho provato a leggere le varie guide a questi siti:

1) http://www.elitel.punto.it/servcli/zyxel.php

2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947

ma per quanto riguarda il primo indirizzo non riesco ad usare il telnet (nel senso che metto la pass e non succede niente) mentre il secondo mostra una figura completamente diversa dalla mia.

Quello che vedo digitando 192.168.1.1 è questo:

Avreste qualche consiglio da darmi?

Ciao grazie
Fridrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 16:44   #2
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Ma la rete la ricevi? non vorrei fosse un problema della scheda wi-fi, dalla schermata direi che va bene ssid c'è il canale è il 6 e non vi è protezzione wep. A forse la scheda è impostato su di un altro canale? Usi zero configuration o il programma della scheda (eventualmente dimmi il modello)?

Ultima modifica di Intrepido : 10-03-2007 alle 16:45. Motivo: Errore di ortografia
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 18:12   #3
Fridrick
Junior Member

Ho due schede di rete D-Link (una è una pennina di cui ti allego un'immagine di com'è configurata) e l'altra è una PCMCA (non so bene come si scrive, cmq è una di quelle che si inseriscono lateralmente nel pc portatile).

Entrambe vedono il segnale del router ma poi non si connettono.

Old 10-03-2007, 21:32   #4
Fridrick
Junior Member

Leggendo altre discussioni mi sembra di aver capito che il problema poteva essere l'autenticazione WPA e allora ho provato a settarlo cosi senza alcuna protezione, ma non sembrano esserci miglioramenti

Old 10-03-2007, 21:49   #5
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Si ho visto la configurazione è come la a02-wp54g sempre della athantis e gia ad un altro utente ha dato problemi. La soluzione sarebbe abilitare zero configuration. Apri start\pannello di controllo\strumenti di amministrazione\servizi, vai fino in fondo alla lista clicchi zero configuratio e imposti tipo di avvio automatico, cliccha avvia, ok o aplica. Esci da tutto e riavvi quindi clicchi sull'icona di rete in basso vicino all'orologio e da li esegui la ricerca e ti connetti. Dimmi se va.
Old 11-03-2007, 11:24   #6
Fridrick
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Si ho visto la configurazione è come la a02-wp54g sempre della athantis e gia ad un altro utente ha dato problemi. La soluzione sarebbe abilitare zero configuration. Apri start\pannello di controllo\strumenti di amministrazione\servizi, vai fino in fondo alla lista clicchi zero configuratio e imposti tipo di avvio automatico, cliccha avvia, ok o aplica. Esci da tutto e riavvi quindi clicchi sull'icona di rete in basso vicino all'orologio e da li esegui la ricerca e ti connetti. Dimmi se va.
Su un pc funziona.

Ho fatto quello che mi hai detto sullo zero configuration.

e ho configurato cosi lo ZyXEL

Old 11-03-2007, 11:29   #7
Fridrick
Junior Member

Il pc su cui non funziona invece è un po' più vecchiotto e c'è Windows ME, su cui non so come modificare qual parametro nello zero configuration.

Inoltre il programma di configurazione della Dlink è leggermente diverso (vedi immegine) e ho alcuni dubbi:

Per prima cosa non so se nella voce cifratura dati devo scegliere TKP come nella foto o AES (ci sono solo queste due possibilità).

Inoltre non so se come "parola segreta WPA" devo mettere la key come nell'immagine del post precedente o qualcos'altro.

Ultima modifica di Fridrick : 11-03-2007 alle 11:32.
Old 11-03-2007, 20:46   #8
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Il millenium non ha zero configuration devi usare il prog delle schede di rete, la d-link non la conosco ma l'atlantis si il prog funziona alla perfezzione eventualmente scambia le due chiavette reinstalla i drive e prova di nuovo dovrebbe andare. Per l'autentificazione wpa devi mettere la pass che hai creato e salvato nel router. Prova
 Rispondi

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Le migliori aziende del settore nell'EHA...
L'Iran ordina: "cancellate WhatsApp...
Mortal Kombat e Devil May Cry arrivano s...
Ford sospende le vendite della Mustang M...
Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi...
16 miliardi di password rubate: potrebbe...
Apple potrebbe avere accelerato sul pieg...
Aereo a idrogeno? Per Airbus si pu&ograv...
No, non sono scontate del 60% come dice ...
Lynk & Co 08 è il primo ibrido plug-in c...
Ecco un bel portatile low cost e di marc...
Questa azienda investirà pi&ugrav...
Chi lavora al computer è spacciat...
Microsoft si prepara a nuovi licenziamen...
Intel: ecco i cervelli che avranno il co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian