|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
Maledetto Norton Ghost....
Salve a tutti, dopo aver tentato il clone di un HD (purtroppo andato male) il mio windows XP pro non si avvia piu' , ho gia' tentato con i comandi "bootcfg/rebulid" e "fixboot" ma niente da fare.
Che posso fare????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Capitato anche al sottoscritto la scorsa settimana.
dopo avere smadonnato x circa 1 ora, perche non capivo che c***o aveva combinato quel programma, ho' seguito la seguente strategia: 1 buttare nel mare il disco di ghost (anche un lago ci puo' stare) 2 " " " di programmi similari ( partition magic ecc ecc) 3 giurato sulla tomba di mia Madre di non usare mai piu' quei programmi 4 fatto boot con un floppy DOS 5 lanciato FDISK 6 scoperto che il figlio di p*****a aveva creato una partizione C FAT 32 avviabile, di circa 8 Mb prima della partizione di sistema ( che aveva non so' come fatto diventare D) 7 eliminato la partizione incriminata (con FDISK ) 8 incrociato le dita 9 reboot macchina......e dopo 15 secondi di sudore freddo, ecco come per magia la schermata di caricamento di win. Auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ciao e grazie mille
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.