|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
[GE]Vendo muletti vari
Come da Titolo.
Preferita la consegna a mano (ma spedisco anche...SS da aggiungere) Muletto 1: - Sk.madre EPOX 8KTAL3 (audio integrato) - Athlon 1000 (bus 133) - 256mb ram - sk.video Geforce 2 mx - HD 40 gb (ora non ricordo il modello....domani saro' piu' preciso) - Lettore cd LG - Masterizzatore cd LG 40x12x40x - case midtower modello nokia + ali + floppy Prezzo 100 euri Muletto 2: - sk.madre MSI (non ricordo il modello....domani saro' piu' preciso) - PII 400 su slot 1 - 128mb ram - sk.video TNT2 32 mb - HD quantum fireball LCT20 - sk. audio SB AWE 64 - Lettore cd LG - Masterizzatore LG - Case midtower + ali + floppy Prezzo: 80 euri Muletto 3: - sk.madre SIS (sk.audio e sk.video integrate) - PII 350 su slot 1 - 128mb ram - HD 10 gb maxtor - Lettore cd - Case midtower(mini) + ali + floppy Prezzo: 50 euri Ho disponibili 2 monitor LG 700b CRT 17" (sono a schermo piatto...perfetti). Prezzo 30 euri l'uno. (la spedizioni di questo potrebbe essere un po' problematica visto che non ho gli imballi, quindi graditissima la consegna a mano). Posso fare foto. NON SMEMBRO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.