|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
problema condivisione file
allora prima di tutto cerco di rappresentarvi schematicamente la mia rete domestica
![]() come vedete è composta da 2 PC e un XBOX 360, le frecce nere rappresentano la connessione internet, mentre la freccia rossa che va dal "server" al PC subordinato indica che è possibile accedere ai dati di quest'ultimo dal PC principale (dotato di connessione ad internet). ecco il problema: da quando ho formattato non riesco + ad accedere ai dati del PC subordinato (la connessione ad internet è rimasta invariata). prima appariva un collegamento in Documenti chiamato "Documenti su Camera" che portava direttamente alla cartella Documenti del PC "Camera" (ovvero quello subordinato). ora non c'è +: come mai??? come posso risolvere??? PS: gli IP dovrebbero essere apposto, altrimenti neanche ci sarebbe internet sul subordinato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
devi condividere almeno una cartella per ogni pc.
prova quindi con una cartella "a caso" e poi torna nel server a vedere se la vede.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su Risorse di rete, cliccando su "Visualizza computer del gruppo di lavoro", mi appare questo errore
http://img264.imageshack.us/img264/6768/immaginerz1.jpg cosa può essere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
quell'errore te lo doveva dare appunto poichè non erano condivise le cartelle, giusto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.