|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scanner HP 4850 senza Software per VISTA
Ho acquistato uno scanner HP 4850 perchè ha la possibilità di scansionare negativi e diapositive (ne ho quasi mille).
VISTA PREMIUM ha riconosciuto subito la periferica ed installato automaticamente il Driver. Per le semplici scansioni di Fogli o fotografie funziona perfettamente. Per la scansione di diapositive e negativi ha bisogno del software allegato al CD-Rom ma... non è compatibile con VISTA! Non funziona proprio!!! Sono stato sui siti HP ed è disponibile solo il Driver (che ho già) ma NON il software per fare funzionare la scansione di diapositive. Consiglio: Lo riporto indietro o è sicuro, secondo la vostra esperienza, che HP renderà disponibile tale software? Devo decidere entro i prossimi 3gg per tenerlo o no. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non ho alcun dubbio sul fatto che HP renderà disponibile anche il software compatibile, il problema è semmai quando
In effetti stavo pensando di prendere anch'io il tuo stesso scanner, però volevo prima vedere qualche prova su strada, per valutare la sua effettiva funzionalità con i negativi Fammi capire una cosa: il software non si installa proprio (che messaggio di errore ti da?) oppure windows ti dice che non è compatibile e ti invita a non installarlo? Se vista dice che non è compatibile non significa che non funzioni, spesso servono mesi perchè microsoft certifichi un software, e dato che lo scanner è recentissimo potrebbe essere stato messo in commercio prima dell'effettiva certificazione Questo potrebbe rispondere alla tua domanda: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...236377&lang=it Sperando di non offenderti con l'ovvietà della domanda: ti sei ricordato di accedere come amministratore per installare il software dello scanner?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao,
per mia esperienza con HP, l'aggiornamento driver e software è moooolto lacunoso. Ho una 3055 con un sftware che chiamarlo alfa è un già ottimistico. Stessa cosa cona una più vecchia 3150, cin win98 andava bene, passati a xp hanno messo dei driver assolutamente bacati..... SPero che con gli scanner sarete piu fortunati ciao Alex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.