|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
[LECCE+SPED]Cerco Muletto un pò spinto per giocare a COD2
Allora ragazzi, il mio problema è questo: ho deciso di mettere su un muletto per giocare BENE a Call of Duty 2. Quindi, considerato che è solo per giocare e che ho già qualcosina, vi elenco cosa mi serve..
Siccome il budget è ristrettissimo (sui 120-130 euro) considero solo i blocchi con unica spedizione o la consegna a mano, perchè se mi metto a comprare a destra e a sinistra mi costa più di sped che di componenti. allora, quello che mi serve è: -Cpu: qui parto da un athlon xp 2000+ o similare con dissi -Mobo: fate voi, l'importante è che abbia la lan integrata e anche l'audio -Ram: almeno 512 -Ali: non proprio scrauso, diciamo un 350. -Video: e qui la botta..almeno una geforce 6600 o una radeon 9600, insomma deve girare bene.. -Monitor: SOLO CON CONSEGNA A MANO. Scauso anche quello va bene anche un onesto 15-17 pollici crt. -HD: Ho un maxtor 10 gb che farà onestamente il suo lavoro. -Case: cos'è il case?? niente case, devo ottimizzare lo spazio, quindi me lo faccio da solo -Lettore cd: ce l'ho! ora via con le offerte!! ![]() ps: il budget è quello, quindi non proponete prezzi assurdi perchè non posso aggiungerci neanche un euro!
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 11-03-2007 alle 05:13. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (BR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ti ho contattato su msn..
il mio contatto è simmy2000(@)libero.it
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.