|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
driver o temperatura?
Ho avuto un problema tipico delle GForce, death error che si riferisce alle nv4_disp.
Questo problema tipicamente si presenta quando si avviano giochi o altre applicazioni e si risolve disintallando/reinstallando i driver. Nel mio caso, mi dava il messaggio di errore già prima di entrare in windows. Il mio problema è però atipico rispetto agli altri che hanno lo stesso tipo di errore...visto che il computer si spegneva da solo. In genere alla prima accensione avevo il tempo di stare qualche minuto in modalità provvisoria, e provando ad accendere di seguito, si spegneva dopo pochi secondi (ben prima di entrare nella modalità provvisoria). Dopo un po' di "riposo" potevo di nuovo beneficiare di una accensione di qualche minuto. Disattivata la scheda video, il computer rimane acceso, ma riattivandola e reinstallando i driver, si presenta lo stesso problema. Data la natura del problema, è plausibile pensare che si un problema di temperatura piuttosto che di driver ho pulito la ventola l'estate scorsa... Ultima modifica di cammauta : 04-03-2007 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.