|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Drivers nvidia instabili ? HELP!
Salve a tutti, ho un problema terribile riguardante i driver della mia scheda video Nvidia Geforce 8800 GTS. in questo momento sto utilizzando i primi usciti, cioè i 97.02 per windows xp 32bit.
Essendo un videogiocatore incallito, ho bisogno di tanto in tanto di reinstalarne dei nuovi, infatti vorrei adottare gli ultimi in circolazione, ossia i 97.92. Dopo aver seguito la procedura dettata da Nvidia di disinstallazione e di RIAVVIO, il mio computer si ferma alla schermata degli account, con il mouse immobile. Dopo averlo riparato, il tecnico ha detto che aveva dovuto formattare perchè i file di windows erano gravemente compromessi. Un mio amico, però, ha installato i 97.44, semplicemente sovrascrivendoli a quelli esistenti, cioè senza prima averli disinstallati, e non ha avuto problemi di nessun genere... Cosa devo fare? Questo è l'attuale configurazione del mio pc: Nvidia XFX GeForce 8800 GTS ASUS M2N-SLI DELUXE sk Am2 2Gb Vdata 667MHz AMD Athlon 64 X2 5200+ Hyper 580 watt Zalman 9700 led Grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prima di installare i driver nuovi è buona norma disinstallare i vecchi,se per caso dovresti avere problemi prova a metterli in modalità provvisoria.
p.s. non ti credere che gli ultimi driver hanno risolto i problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie, provo come mi hai indicato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.