Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2006, 16:53   #1
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Call of Juarez...

Problema all'avvio....mi sento molto niubbo, e se penso che sono solo all'inizio...

Praticamente sono appena saltato giù dalla stanza sopra il saloon dove c'era la ragazza che si voleva prendere cura di me
Adesso mi danno la caccia, ma non capisco dove devo passare...
Sono dietro a delle abitazioni, ma non trovo via d'uscita...e se m faccio vedere rimango stecchito....
Dove si passa????

Io sono qui:
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 18:11   #2
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Devi aspettare che i due con il fucilazzo passino senza vederti, per farlo guarda di striscio nel corridoio fra le due case. Appena i due sono passati, passa dall'altra parte della strada e non girare a destra perchè ti fanno saltare le cervella
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 18:14   #3
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Avevo già provato qualche scorribanda....ma ci sono sempre rimasto secco.
Sinceramente non pensavo dovessi passare di li, perchè il puntino rosso della bussola indica il campo d'erba....ma a questo punto sfido i fucilazzi
Mannaggia a loro, stavo già a mille nella stanza della ragazza

Grazie cmq
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 13:29   #4
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
no no.... una delle caratteristiche di Billy è quella di non farsi vedere... quel capitolo lo devi passare senza farti beccare ..
Old 14-10-2006, 18:30   #5
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
anche io mi sono gia bloccato...
allora vado dritto, poi giro a destra e poi a sinistra, (sulla destra mi trovo il gruppetto), vado dritto e mi trovo due davanti e quindi vado a sinistra e praticamente arrivo alla "piazza". poi li non so quando/dove andare perchè mi beccano sempre...
Old 21-10-2006, 16:46   #6
stimpler
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Aiuto!
Sono bloccato anche io allo stesso punto, non so cosa fare.
Ho provato tante soluzioni diverse, ma senza sucesso, mi fanno secco.

stimpler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:09   #7
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
Quote:
Originariamente inviato da stimpler
Aiuto!
Sono bloccato anche io allo stesso punto, non so cosa fare.
Ho provato tante soluzioni diverse, ma senza sucesso, mi fanno secco.

tu sei riuscito ad andare avanti?? io no
Old 26-10-2006, 22:46   #8
stimpler
Member

Quote:
Originariamente inviato da fratus
tu sei riuscito ad andare avanti?? io no
ancora no, spero che qualcuno ci dia una mano.
Old 26-10-2006, 23:42   #9
Desmond75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Per passare quel punto bisogna stare bassi, andare avanti piano e girare intorno, dovete evitare il combattimento il più possibile, e aspettare che non guardino nella vostra direzione.

Girate dietro gli edifici a destra, poi ad un certo punto dovete attraversare la strada, sempre senza farvi vedere.

Io invece sono bloccato sul finale, qualcuno di voi lo ha finito^
Desmond75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 15:00   #10
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
ancora no, spero che qualcuno ci dia una mano.
Allora siete sotto la finestra della ragazza:stando chinati passate dietro le casse sulla destra (praticamente nella veranda dei fabbricati,la piazza sta alla vostra destra),appe superata la piazza,attraversate la strada e infilatevi nel vicolo:arriverete a uno spiazzo dove ci sono 2 uomini che vi cercano,state dietro le casse alla vostra destra,scavalcate le casse alla vostra destra e infilatevi nel vicoletto a destra:a metà vicolo in alto alla vostra sx c'è una finestra aperta,entrateci aggrappandovi con la frusta.....
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 13:32   #11
Markuz
Junior Member

L'Avatar di Markuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Desmond75
Per passare quel punto bisogna stare bassi, andare avanti piano e girare intorno, dovete evitare il combattimento il più possibile, e aspettare che non guardino nella vostra direzione.

Girate dietro gli edifici a destra, poi ad un certo punto dovete attraversare la strada, sempre senza farvi vedere.

Io invece sono bloccato sul finale, qualcuno di voi lo ha finito^
tu almeno al finale ci sei arrivato
io mi sn bloccato quando devo aiutare l'indiano a spegnere il fuoco.... mi frega il tempo.. cn un secchio d'acqua nn riesco a spegnere il fuoco e devo andare un'altra volta al fiume... solo ke però appena quasi vicino il fuoco mi scade il tempo... help me please...
Markuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:37   #12
stimpler
Member

Quote:
Originariamente inviato da rlt
Allora siete sotto la finestra della ragazza:stando chinati passate dietro le casse sulla destra (praticamente nella veranda dei fabbricati,la piazza sta alla vostra destra),appe superata la piazza,attraversate la strada e infilatevi nel vicolo:arriverete a uno spiazzo dove ci sono 2 uomini che vi cercano,state dietro le casse alla vostra destra,scavalcate le casse alla vostra destra e infilatevi nel vicoletto a destra:a metà vicolo in alto alla vostra sx c'è una finestra aperta,entrateci aggrappandovi con la frusta.....
Ci sono arrivato ma ci sono due finestre, una in basso e una in alto.
in quella in alto non riesco a entrare con la frusta, quella in basso è aperta, riesco ad entrare ma non poi si esce da nessuna parte.
Il problema è che non riesco a usare la frusta. Quando l'ho presa non riuscivo a prendere gli oggetti nonostante premessi la "m" come mi diceva. Forse è per quello che non riesco ad arrampicarmi alla finestra, sempre se sia quella la finestra giusta. comunque è incredibile, sto trovando un sacco di difficoltà a questo gioco, eppure ho giocato a tanti altri sparatutto ma non mi sono mai bloccato così tante volte.

Ultima modifica di stimpler : 02-11-2006 alle 18:41.
Old 02-11-2006, 18:59   #13
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Quote:
Ci sono arrivato ma ci sono due finestre, una in basso e una in alto.
in quella in alto non riesco a entrare con la frusta, quella in basso è aperta, riesco ad entrare ma non poi si esce da nessuna parte.
Il problema è che non riesco a usare la frusta. Quando l'ho presa non riuscivo a prendere gli oggetti nonostante premessi la "m" come mi diceva. Forse è per quello che non riesco ad arrampicarmi alla finestra, sempre se sia quella la finestra giusta. comunque è incredibile, sto trovando un sacco di difficoltà a questo gioco, eppure ho giocato a tanti altri sparatutto ma non mi sono mai bloccato così tante volte.
Entri dalla finestra in basso,fai il corridoio ed esci dalla porta a sinistra
Old 05-12-2006, 14:35   #14
ambrojohn
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
E' la prima volta che mi blocco ad un gioco.

Io sono arrivato al XIV° episodio e mi sono bloccato per davvero!

A dirvi la verità non ho incontrato molte difficoltà fin qui...solo che certe volte basta guardarsi un pò attorno per capire cosa fare.
Ora però la situazione è assurda. Senza che vi sveli la storia, c'è Billy che deve spegnere un incendio e un mini filmato mostra lui in prima persona che guarda verso una cisterna (di quelle grosse sospese in alto) e dice: "Speriamo che ci sia dell'acqua in quella cisterna".

Quindi senza ombra di dubbio bisogna usare l'acqua di quella cisterna ma non c'è verso di interagire con questa cisterna ne direttamente ne indirettamente. Credetemi le ho provate tutte, anche a giocare alle costruzioni con le casse lì vicino per arrampicarmi....non c'è verso di venirne a capo.

Qualcuno ci è arrivato e magari ha superato il pezzo?!
ambrojohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:39   #15
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da ambrojohn
E' la prima volta che mi blocco ad un gioco.

Io sono arrivato al XIV° episodio e mi sono bloccato per davvero!

A dirvi la verità non ho incontrato molte difficoltà fin qui...solo che certe volte basta guardarsi un pò attorno per capire cosa fare.
Ora però la situazione è assurda. Senza che vi sveli la storia, c'è Billy che deve spegnere un incendio e un mini filmato mostra lui in prima persona che guarda verso una cisterna (di quelle grosse sospese in alto) e dice: "Speriamo che ci sia dell'acqua in quella cisterna".

Quindi senza ombra di dubbio bisogna usare l'acqua di quella cisterna ma non c'è verso di interagire con questa cisterna ne direttamente ne indirettamente. Credetemi le ho provate tutte, anche a giocare alle costruzioni con le casse lì vicino per arrampicarmi....non c'è verso di venirne a capo.

Qualcuno ci è arrivato e magari ha superato il pezzo?!

non è difficile... devi

Spoiler:
salire sul muro da una delle scale che trovi sul perimetro del forte, poi vai vicino alla cisterna, usi la frusta sul braccio di legno ehhh.. voilà
Old 05-12-2006, 14:52   #16
ambrojohn
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Nonostante in queste situazioni mi dico sempre: "La soluzione è sicuramente più semplice di quello che penso", questa volta la pigrizia mentale ha avuto il sopravvento.

Grazie mille comunque...e che velocità nel rispondere!
ambrojohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 15:11   #17
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

de nada...
Old 21-01-2007, 15:37   #18
Dori@s
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Problema all'avvio....mi sento molto niubbo, e se penso che sono solo all'inizio...

Praticamente sono appena saltato giù dalla stanza sopra il saloon dove c'era la ragazza che si voleva prendere cura di me
Sono dietro a delle abitazioni, ma non trovo via d'uscita...e se m faccio vedere rimango stecchito....
Dove si passa????

Io sono qui:
Io ho fatto una specie di torre con le scatole e sono salito sulla collina,dopodiché sono uscito dalla città.
Solo che poi mi ritrovo a dover andare nell'acqua,ma é troppo ripida la discesa e Billly crepa sempre
Dori@s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 11:50   #19
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Saltate dalla finestra della ragazza,mooolto cautamente andate dritti nascondendovi dietro le casse nelle verande,appena superate la piazza (che si trova alla vostra dx),attraversate la strada e vi ritrovate in un vicolo;lì,sempre molto attentamente,girate a destra,vi arrampicate su alcune casse per superarle e andate a dx per un altro vicoletto parallelo al precedente:a metà vicoletto,sulla sx al primo piano c'è una finestra aperta:usate la frusta...
Old 31-01-2007, 16:37   #20
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard

Dove si passa????

Io sono qui:
puoi cercare la via di scampo mettendo i codici quindi anche se ti sparano non ti fanno niente:
Premi il tasto \ per aprire la console ed inserisci:

Cheat.Heal(): Ripristina salute a 100
Cheat.GiveAmmo(): Pieno di Munizioni
Cheat.GiveRifle(): Fucile
Cheat.GiveDynamite(): Dinamite
Cheat.God(0): Modalità Dio off
Cheat.God(1): Modalità Dio on
Cheat.MagicAmmo(0): Munizioni illimitate e nessuna ricarica off
Cheat.MagicAmmo(1): Munizioni illimitate e nessuna ricarica on
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian