|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
[composizione] locandina per convegno
Non lo metto in galleria perché non é strettamente legato alla fotografia, anche se nel crearla son partito proprio pensando allo scatto da fare.
Assolutamente senza scopo di lucro (l' organizzatore era mio suocero, ed in più mancavano i fondi) ho creato questa locandina. Il risultato finale non mi sembra male, ma ovviamente vorrei avere un riscontro dai "guru", o meglio da coloro che lo fanno in modo professionale o quantomeno assiduo. Il materiale per crearla é stato una canon 350d, un 50 1.8, paint shop pro x e ms publisher (questo passa l' ufficio come programma) ![]() Come immagini avevo provato anche scattando direttamente fuori fuoco sempre col 50ino, e anche col sigma 70-300. Per i colori, ho sovraesposto di 1 stop per dare all' acqua un colore più acceso. Questa invece é stata presa a fuoco (faceva parte di una più estesa, in realtà poteva essere anche una foto decente riguardante un corso di salvamento, e da quella ho preso il crop verticale) Da parte mia, come dicevo, ho ritoccato l' immagine (aggiunto soprattutto un radial blur per non far vedere i nuotatori - a proposito, come ci si comporta in questi casi con le persone ritratte?), scontornato i logo e formattato il testo (copia-incollato dal testo concordato dagli organizzatori). Cosa ne pensate? dove sono i difetti e come avrei potuto migliorarlo? Lo dico non tanto per gloria personale, ma per capire se eventualmente questa passione potesse sfociare anche in un eventuale ritorno economico, con i dovuti "se" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
sembra bella ma forse la linea gialla infastidisce un po la lettura...?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
Se ti aspetti suggerimenti caschi male ma un bel BRAVO! te lo becchi lo stesso ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
come impaginazione ti suggerisco solo una cosa.
come ha detto mark la linea + bassa dei galleggianmti dà fastidio allora cerca di fare in modo che capiti al cetro tra le due righe testo (per l'agg... e 25 febb...)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.