|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema pc Vista con Plasma Samsung
Ciao a tutti, ho riscontrato questo tipo di problema a casa di un mio cliente....
Ha da poco acquistato un notebook Fujitsu Amilo Pi1505, con Vista Home Premium preinstallato. Collegando l'uscita vtga del notebook (scheda video intel) al suo plasma (dovrebbe essere un 42'', nn ho preso nota del modello....) il pc riconosce lo schermo aggiuntivo, infatti mi si attivano tutte le opzioni, si sente il classico suono di riconoscimento di nuovo hardware e tutto....però lo schermo non rileva il computer. Ho provato a staccare il cavo e collegarlo al suo vecchio notebook (ke tra l'altro ha sempre una scheda video intel), l'ingresso viene riconosciuto dallo schermo, lo seleziono, visualizzo l'immagine del vecchio nb sul plasma, stacco il cavo e lo attacco nell'Amilo e....voitlà, si vede tutto benissimo. A quanto pare il problema sembra proprio nel riconoscere ex novo il nuovo pc, infatti se poi cambio sorgente video torno punto e a capo e il tv non mi riconosce l'ingresso! Qualcuno ha già riscontrato questa cosa? Ho provato anke ad aggiornare i driver dal sito intel, ma niente. Saluti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.