|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
errore all'uscita di excel..
ciao a tutti..
da un pò di tempo ho dei problemi con excel.. quando lo chiudo,dopo 5 secondi mi appare la finestra della segnalazione di errori.. sono andato a vedere nei servizi,e ho fatto lo screen dell'errore... per favore AIUTATEMI A RISOLVERLO... http://img57.imageshack.us/my.php?image=immaginenb1.jpg
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Devi vedere nei dettagli dell'errore quando dice inviare non inviare se il crash è legato ad un eseguibile o a un file di sistema di excel o del s.o.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Sembra un errore dell'eseguibile allora... puoi tentare di reinstallare nuovamente o usare dal menu strumenti la funzione rileva e ripara errori
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
reinstallato l'ho già fatto ma uguale..sia tutto il pacchetto office che solo excel..
oggi proverò a togliere tutto office e fare pulizia e reinstallerò...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.