|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_20604.html
Sony vende 165.000 unità di PlayStation 3 in soli due giorni nel Regno Unito. Ciò la rende la console più veloce a raggiungere questo traguardo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
xbox battuta in 3 gg??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Finalmente arrivano le buone notizie anche per la Sony...
E' buffo che ad avergliele date sia il mercato che hanno più "maltrattato" al mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
calmi, questi sono i sony entusiast ed i danarosi.
tempo un paio di settimane e ci sarà un bel blocco delle vendite IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Tanto lo so che ora partiranno i flame
![]() Ovviamente meglio per Sony se ne ha vendute tante e a quel prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma che astio...
Dopo tutto, se vende bene anche la ps3 è solo meglio per il mercato, dato che ci sarà più sana concorrenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ovvio che le vendite subiranno uno stop a breve, poi inizierà (finalmente) la guerra ai prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scusate ma nel titolo si Parla di Europa e i Dati sono relativi al solo regno Unito ?
Si è ristretta l'europa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non è da sorprendersi per il dato di vendita, in quanto tutte quelle persone che aspettavano la ps3 si sono letteralmente "fiondate" ad acquistarla.
Quello che meraviglia è che xbox360 dopo quasi un anno e mezzo ha comunque venduto quasi la metà di una consol appena uscita sul mercato: anche questo è un dato altrettanto valido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Probabilmente MOTORSTORM.. non l'hai visto su un monitor DECENTE... a me sembra fatto bene... ottima velocità, effetti fantastici, dinamica buona..
Per RESISTENCE... buona risoluzione, ma a mio parere lo schermo non dà quella "profondità" che dovrebbe... ad esempio i SOCOM ha sentore della distanza degli oggetti, mentre con REESISTENCE, non ne ho notata, anche se i particolari, le ambientazioni e la trama sono convincenti... UNA cosa importante da SOTTOLINEARE.... l'audio in 5.1 per entrambi i giochi è a dir poco STRATOSFERICO... perfetto e coinvolgente... Per quanto riguarda le vendite... non c'è da sorprendersi... io potevo scometterci che sarebbero schizzate alle stelle... l'aspettavamo da diversi mesi, personalmente da 9 mesi... come un parto... In settimana ci sono altri arrivi di giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
alla faccia dei gufoni xboxari.
ok, scusate il flame mode, ma mi fà piacere, questo vuol dire che a natale avranno un motivo in più per calare di prezzo ![]()
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
incredibile, sembra che sony non sia riuscita ad ammazzare ancora del tutto il brand playstation.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Francia, Germania, Italia e Spagna dove le mettiamo ? E le altre nazioni in cui la console deve ancora uscire ? Boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
naaa, PS3 è stata la più veloce a raggiungere le 165000 unità vendute rispetto alle concorrenti. La battaglia è ancora lunga.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Titolo fazioso come al solito.
Ottimo debutto in europa e poi si parla di regno unito. Ed è già il secondo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a me cmq fa un po' ridere tutta la corsa alle prenotazioni che c'è stata prima del lancio....gente che l'ha bloccata a dicembre sborsando 100 euro...
...poi vai di lunedì (quindi dopo il weekend della settimana di lancio) e nei centri commerciali la trovi lì, bella che disponibile, senza fare file o fare a botte con nessuno ![]() penso proprio che i veri dati sulle vendite si avranno nelle prossime settimane, perchè chi l'ha presa ora l'avrebbe presa comunque a prescindere dal prezzo e dalla disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si è una buona notizia per la SONY,ma questo succede in Inghilterra, io aspetterei i dati di vendita delle altre nazioni per dare un giudizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a quanto l'hanno messa in vendita la PS3 in Inghilterra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
E pnsare che c'è un mio amico che l'ha presa senza giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io l' ho visto su un Sony bravia (quello degli espositori ufficiali) e devo dire che graficamente mi aspettavo, ed era lecito aspettarsi, molto di più (soprattutto dal frame rate). Sulla giocabilità non mi pronuncio perché non ho avuto modo di provarlo a fondo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.