|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Real Myst, qualcuno lo ha provato?
Mi sono innamorato di questa saga giocando a Riven, successivamente ad Exile, Revelation invece per me è stata una mezza delusione (non l'ho neppure mai finito), stendiamo un velo pietosissimo sull'ultimo, che più penoso non si può.
Al primo Myst non ho mai giocato, ma so che esiste questo remake, RealMyst, ma non è recentissimo (del 2000 se non ricordo male), se qualcuno di voi che ci ha giocato può dirmi se ne vale la pena ve ne sarei grato. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tu sai dove si compra? Non ce l'hanno manco su play, e se non si trova li! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti.
Ma che è un gioco per soli elite? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.