|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
|
Nessuno saprà rispondermi...lo so!!!
ho un case media center....ho dovuto mettere una scheda video esterna per sopperire ai bisogni di vista! E fin qui tutto apposto. Solo che per inserire la scheda esterna ho dovuto comprare una riser card. La scheda video adesso sta in parallelo alla scheda madre.
vengo alla domanda impossibile!!! Il pc riconosce la scheda video perfettanente ma mi chiede i driver della riser card!! Mi dice inserire i driver "per adattatore da pci a pci". Se chiudo il messaggio, il tutto continua a funzionare alla perfezione. In pannello di controllo/ gestione periferiche nessun dispositivo risulta in conflitto o simili. Se però dico di non ripetere più il messaggio, si incasina tutto: cambiano le impostazioni del video, in pannello di controllo trovo che mancano i driver del famoso "adattatore da pci a pci". credo sia una domanda abbastanza insolita, sia perchè pochi penso abbiano messo adattatori riser card, sia per il fatto che vista è molto giovane ed inesplorato. Come se non bastasse, nella confezione della riser card non esistono driver, forse a significare che non servono!!! Ditemi che non sono spacciato, ho buttato soldi di scheda video e riser card!!!!! DITEMELOOOOOOOOOO Al massimo potrei continuare a non dar conto al messaggio che AD OGNI AVVIO mi chiede di installare i driver!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
|
come sospettavo!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
|
Hai provato a far puntare la ricerca dei driver in C:/Windows/System32?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
|
Sei un genio...sono commosso. Sarò tuo debitore a vita!! FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di arian : 01-03-2007 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
|
Il problema è stato brillantemente risolto. Volete sapere cosa mi ha detto quando gli ho scritto per ringraziarlo?? "Scrivi la soluzione sul 3d, magari sarà d'aiuto a qualcun altro"....che dire. UN SIGNORE!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.



















