|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Casse per portatile
Raga ho bisogno di una mano visto che di casse non me ne intendo! Mia madre ha preso un portatile pero' giustamente si lamenta che dagli speaker integrati non si sente una mazza...
Vorrebbe quindi prendere delle casse per lo scopo. Ora, mi suggerite un paio di casse che si sentano decemente senza spendere un sacco di soldi? Una cosa base insomma, ma sentibile! Dateme sta mano che me sta a fa il pressing e non ce la faccio piu! Bella!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
grazie per l'aiuto cipo, volendomi guardare intorno sai consigliarmi quale marche tenere in conto e quali evitare? THX!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
imho Creative e Logitech hanno buoni prodotti...
per le marche da evitare l'elenco sarebbe veramente lungo in generale evita prodotti dai prezzi troppo aggressivi (bassi )ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

(bassi
)