|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
Treo 750v o HTC TYTN 9600 ??????????????
Ciao a tutti
vorrei porre un quesito, non vitale, ma per prendere una decisione confrontando alcune opinioni di utenti che hanno l'uno o l'altro palmare. Per chi dovesse acquistare un palmare oggi e non domani col senno del poi e quindi aspetta che esce questo e poi quello e magari qualcos'altro dopodomani. Palm Treo 750V win mobile 5 o Vodafone PDA 1605 alias HTC TYTN 9600 ???? ![]() ![]() ![]() ![]() Bye Yuri
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io li conosco avendoli usati entrambi, personalmente preferisco il TyTN dato che e' molto piu' dotato (HSDPA, Wi-Fi, schermo QVGA anziche' quadrato, fotocamera 2MP piu' camera frontale per videochiamata), infatti ho scelto questo. Ma il Treo ha il vantaggio di essere piu' rapido da usare con una sola mano, dato che la tastiera del TyTN va aperta e poi utilizzata con due mani.
Gianvincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Come dice gianvi, la differenza sta in cosa dovrai fare con lo smartphone.
Se preferisci la praticità/immediatezza di utilizzo con una mano sola, il Treo 750v è imbattibile tra gli smartphone Windows Mobile. Se invece usi poco le funzioni telefoniche e non ti da fastidio dover utilizzare sempre il device con due mani allora il TyTN ha una dotazione migliore. Io sono per l'utilizzo con una mano sola, gianvi per la dotazione completa. Come vedi la scelta è soggettiva ![]() Concludo con il link a due recensioni in italiano dei dispositivi: Recensione Palm Treo 750v Recensione HTC TyTN |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Già.. quella dello schermo quadro è una limitazione pesante... al momento la risoluzione Palm 320x320 è la migliore per questo tipo di dispositivi.
Speriamo che la mantengano anche sul nuovo ALP, o che gli scermi si evolvano a 480x480. ciao p.s. Il Treo 680 arriverà presto anche qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Htc Tytn vodafone pda 1605
Salve ragazzi, vi chiedo un pò di aiuto. Sono felice possessore del vodafone pda 1605 tytn, tutto bene tranne ieri quando il palmare sembrava bloccarsi e non rispondere piu' al touch screen. Ho provato a resettarlo con il pennino nell'insenatura a fianco dell'ingresso mini usb, ma non rispondeva ugualmente ai comandi. Oggi invece, non appare alcunchè di quel difettuccio.... E' capitato a voi qualcosa di questo genere? Può la rete mobile (vodafone) influenzare nel caso di 3g o malfunzionamenti vari della rete, il funzionamento anche del palmare? Mi sapete inoltre dire come si fa il reset completo dell'apparecchio nel caso in cui ne avessi di bisogno?
Grazie per le risposte che vogliate fornirmi, un saluto.... Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.