|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Router D-Link G624+Fastweb.... non navigo se non riavvio
Sono ignorante in materia e chiedo aiuto....
Ho due notebook collegati via wireless ad un router D-Link G624: di norma funzionano, ma ogni tanto sono ENTRAMBI non più in grado di collegarsi ad Internet, anche se figurano tutti e due CONNESSI. A quel punto posso provare per ore a connettermi, ma ad ogni tentativo appare sempre "Impossibile trovare la pagina". Il problema lo risolvo o riavviando i computer, oppure - più velocemente - staccando e riattaccando il router. Qualcuno sa se questa è un anomalia conosciuta e risolvibile? Premetto che non ho fatto alcun settaggio o installazione, l'ho solo attaccato al getway di Fastweb e via.... grazie mille jloko |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
ti capita durante una sessione di p2p? se è cosi prova ad installare il firmware in versione spagnola che risolve i problemi del router con i p2p (nello specifico risolve il problema di blocco del router quando ci sono troppe connessioni TCP e UDP contemporanee) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non mi capita necessariamente con i P2P... molto spesso accade al primo accesso prima che possa navigare....
insomma ho un router wkfi sempre acceso che per funzionare l'80% delle volte deve essere riavviato... qualche altro consiglio/settaggio....? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.