|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto!!! hp dv9059ea
Ciao ragazzi...ieri ho preso il portatile hp.
ho un problema credo!!non riesco a far andare il wi-fi del mio portaile... Mi spiego meglio configuro la mia scheda di rete la connessione avviene correttamente e senza errori ma non riesco ad andare su internet. Sull'icona connessione di rete senza fili leggo: velocità 54,0 Mbps, potenza segnale ottima, stato connesso. Ho fatto la prova con il cavo, configurando la scheda eternet e tutto funziona correttamente. Come mai non riesco ad andare su internet?.. sarà mica la sche da WI-FI CHE NON FUNZIONA!! Perfavore qualcuno che mi illumina.. devo capire se mi trovo difronte ad un cattivo funzionamento della scheda.. Perchè se è cosi restituisco il portatile visto che sono ancora nei famosi 8 giorni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
ma a cosa ti connetti? hai un router?
io ho un modem/router wifi telecom e ho dovuto abilitare il NAT per poter navigare effettuando solo la connessione wireless (cioè senza usare la connessione pppoe "Connetti ad Alice" dove inserisci username e passw) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
aggiungo che il pc desktop in wifi si connette senza alcun problema.. Sto impazzendo non riesco a capire che cosa c'è che non va.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.