|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ma secondo voi è la cpu o la gpu ...
Ho installato sul mio pc
Microsoft Flight Simulator X e ho impostato al massimo le opzioni video .... A volte per qualche istante il flusso video non è continuo ma per qualche millesimo di secondo si interrompe e riprende regolare dopo pochissimo... La mia configurazione è : Processore Intel Core 2 Duo E6300 a 1,87 Ghz 2x 512 Gb Ram Corsair PC5300 Asus EN7600GS 256 Mb DDR2 (800 Mhz) e core a 400 Mhz Ho provato a portare la cpu a 2,25 Ghz e la gpu a 440 Mhz e devo dire che la situazione è migliorata ... Voi pensate sia più una questione di cpu o gpu ? io penso la seconda ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo ... ho condotto anche il test forzando solo la gpu e non ho ottenuto grandi risultati ... quindi penso si tratti della giusta combinazione tra i due ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
secondo me è fs10 programmato coi piedi.. la demo mi scattava con 2 gb di ram...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
La CPU non è sicuro....dunque o è la scheda video o è la RAM che non è molta... ...oppure è flight simulator programmato male...
Per capire se è la RAM nota se nei momenti di scatto avviene la lettura dell'hard disk...in questo caso hai poca RAM... Per la scheda video prova ad abbassare i dettagli e risoluzione...i scatti ci sono ancora?...se è così allora flight simulator è programmato male....cmq da come dici mi sembra più un problema di poca Ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
è la gpu. comunque un overclock a quel processore anche di 300-400 mhz si nota.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.