|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
uscita Leopard
ma insomma...questo benedetto Leopard quando esce??? andiamo verso fine febbraio e ancora sul sito riportano che è prevista per primavera 2007!!! mah..un po' di chiarezza non sarebbe male!!!! uffa!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
nando nn me la prendo con te direttamente e quindi scusa, ma....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ultima modifica di gianmini : 24-02-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
No, quel giorno inizieranno a chiedere:
"ma quand'è che arriva nei negozi in italia??"
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
imho non prima di giugno
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
o scusatemi eh!....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Beh, sta per uscire il nuovo aggiornamento per il tiger...quindi passerà ancora un pò imho...anche se l'aggiornamento è solo per questioni di sicurezza e non di nuove funzionalità...almeno da quanto ho letto. Ma come mai tutta sta fretta? Tiger va benissimo.
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
non sai quanto ti quoto......
![]() |
#10 |
Senior Member
|
o ma xkè ve la siete presa cosi???? ho posto una domanda supermegaiperinflazionata???? ok...scusatemi. Pensavo solo che esperti del mondo mac piu di me, che ho acquistato il mio primo macbook solo a gennaio, ne sapessero qualcosa di piu. Tutto qui.
Non ho motivo di avere fretta dell'uscita del Leopard in quanto il Tiger va piu che bene!!! perfetto..ma non mi crocifiggete!!!! scusate ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Ki vivrà vedrà!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quando uscirà non si sa ancora. Ma credo che non aspetteremo anni come hanno fatto gli utenti microsoft per Vista
![]()
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Almeno ancora 2 mesi di pazienza, perché prima di maggio è assai improbabile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Una risposta chiara per tutti i "nuovi arrivati" nel mondo Apple:
I sistemi operativi della mela non hanno mai avuto date "certe". Come quasi tutti i prodotti hardware ci sono supposizioni ma moooolto raramente c'è stato un annuncio precedente. Un bel giorno uscirà, ma la data esatta è praticamente impossibile da sapere. Forse giusto una settimana o due prima iniziano a girare le voci, viene indetta una presentazione ufficiale e via. Ma nei mesi precedenti c'è il buio. Alle domande: - Quando esce Leopard? - Quando aggiornano il Mac Mini? - Quando aggiornano il MacBook/Pro? - Quando aggiornano l' iMac? - Quando aggiornano il MacPro? - Quando esce l'iPod nuovo / software nuovo / amenicoli vari? La risposta è praticamente la stessa: "NON SI SA". ![]() Ci sono tendenze, ma si spazia nell'arco di mesi. Le più probabili dicono che Leopard uscirà ENTRO giugno. Ogni giorno è buono. (Ogni martedì se volete... ![]() Quando aggiornano i vari prodotti?? Beh, di solito almeno una volta all'anno. Vedete quando è uscito quello che vi interessa e fate due conti: se è uscito da meno di 6 mesi allora ci sono poche possibilità di vederne uno nuovo a breve. Se è uscito da quasi un anno valutate se potete aspettare 3...6 mesi o prenderlo subito. L'unico buon consiglio che posso dare a tutti è seguire la firma di... Uff, non mi ricordo più di chi era.. ![]() Beh, diceva, soprattutto per i nuovi: "Io uso Mac, tutto il resto è ansia da prestazione..."
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
![]() ![]() un altro consiglio per sapere la data favorevole all'acquisto di un mac: http://buyersguide.macrumors.com ovviamente non è infallibile, ma dà un'idea piuttosto precisa della situazione "aggiornamenti hardware" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
secondo me esce entro fine marzo...
speriamo bene
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per quanto mi riguarda posticipano la vendita di un mac mini nuovo che mi comprerò solo dopo l'uscita di leopard
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
fai bene ad aspettare! caspita il mac mini, o hanno deciso di non proporlo core 2 duo oppure la sua uscita è ormai davvero imminente IMO
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.