Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 20:49   #1
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
[Cavi & Co.]Collegare Pc e Xbox360 avendo una sola porta vga sul monitor,consigli?

Ciao a tutti,
Possiedo un lcd Fujitsu Siemens Scaleoview L22 2W,modello con cui mi trovo molto bene e affannosamente atteso per oltre un mese (esperienza assurda su ebay...) e che mi è stato inviato al posto dell'1W originariamente ordinato...

Il problema è che il suddetto monitor dovrebbe presentare una porta dvi più una porta vga,mentre il modello che possiedo presenta la sola VGA...probabilmente per il discorso della tassa aggiuntiva per l'uscita dvi che ho letto su questo stesso forum,ma non è questo il punto!

Il fatto è che la mia intenzione era di usare tale lcd sia per il pc che per la xbox360 e così adesso mi trovo nella spiacevole situazione di dover staccare/attaccare i cavi ogni qual volta voglio usare una delle 2 cose.

Ora per risolvere il problema vorrei comprare una prolunga vga "sdoppiata" ma ho alcuni dubbi riguarda la perdità di qualità del segnale!
Secondo voi la perdità è notevole o ci si può passare tranquillamente sopra?
Sinceramente ho anche comprato il costoso cavo vga originale della microsoft per la 360 e mi scoccerebbe alquanto doverci perdere in qualità...

D'altra parte l'alternativa sarebbe un vga box ma quello che mi frena è dover spendere poi almeno 50€ per un modello decente quando poi a quel punto compravo un altro monitor

Sono ben accetti consigli e suggerimenti grazie
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 11:06   #2
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
vga switcher, una 20ina di euro. Mi dispiace ma altre soluzioni non ne vedo!
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:29   #3
darpalu
Senior Member

Una 20ina di euro si può anche fare,hai qulche marca/modello da consigliarmi in particolare pls ?
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Old 23-02-2007, 21:12   #4
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da darpalu Guarda i messaggi
Una 20ina di euro si può anche fare,hai qulche marca/modello da consigliarmi in particolare pls ?
Da consigliarti no, cmq vai su ebay e cerca vga switch e vedi quanta roba ti esce! Ci spendi anche meno di 20 euro.
Ah per la cronaca quelli che vendono venduti switchano anche mouse e tastiera e prendono l'alimentazione proprio da li, quindi dovrai alimentarlo con qualcosa, se hai uno di quei trasformatori universali sei a posto ora non ricordo con che voltaggio e amperaggio funzionano!
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 22:53   #5
darpalu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Da consigliarti no, cmq vai su ebay e cerca vga switch e vedi quanta roba ti esce! Ci spendi anche meno di 20 euro.
Ah per la cronaca quelli che vendono venduti switchano anche mouse e tastiera e prendono l'alimentazione proprio da li, quindi dovrai alimentarlo con qualcosa, se hai uno di quei trasformatori universali sei a posto ora non ricordo con che voltaggio e amperaggio funzionano!
kk grazie mille

Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian