Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2007, 23:01   #1
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Ordinare Aggiornamento da WinXP

Raga chi sà spiegarmi la procedura per ordinare l'aggiornamento gratuito a Win VIsta avendo acquistato Win Xp Professional tra il 26 ottobre 2006 e il 15 Marzo 2007??

Grazie

enrico
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 13:10   #2
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Porca miseria anche in questo son l'unico di tutto il forum ad avere il problema di come ordinare la copia gratuita dell'aggiornamento?!??!??

Pazienza! Cercherò di sbrigarmela da solo per l'ennesima volta!
Old 16-02-2007, 14:39   #3
Pandrin2006
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
http://www.microsoft.com/italy/partn...ozioni/eu.mspx

Ultima modifica di Pandrin2006 : 16-02-2007 alle 14:56.
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:17   #4
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

grazie Pandrin per il link.
Purtroppo non capisco se devo chiamare un numero verde (se sì quale??) o se esista una pagina web dove inserire i miei dati e i dati della mia copia di WinXP per poter farmi spedire l'aggiornamento a VIsta!?!!
Scusami tanto ma credo di essermi rincoglionito di botto ma non capisco proprio dove devo clikkare per ORDINARE la spedizione dell'aggiornamento che mi spetta!

riScusa tanto ma o mi son rinbecillito o alla M$ han camuffato e reso il più impossibile la cosa!

enrico
Old 17-02-2007, 11:36   #5
Pandrin2006
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Dovresti rivolgerti al rivenditore dove hai acquistato il PC.
Facendo una ricerca su Internet ho trovato questo sito dove ordinare l'aggiornamento:
https://upgradeweb.moduslink.com/vista/
ma non so se anche il tuo rivenditore ha siglato un accordo con questo sito. Che marca di PC hai acquistato?
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:44   #6
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Ho acquistato una mobo e un HHD e mi han venduto WinXP Prof OEM!
Old 17-02-2007, 17:56   #7
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Scusa per il tempo che ti faccio perdere.

Personalmente ti consiglio di contattare, via tel o e-mail, in prima battuta, Microsoft per avere info direttamente dal produttore:

Servizio Clienti: Contattaci risponde microsoft

http://www.microsoft.com/italy/info/default.mspx

Nella pagina sopra indicata troverai il seguente linK:

Come contattarci
Informazioni utili per contattare Microsoft, il servizio clienti e i numeri verdi.

http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx

Prima di contattare Microsoft consulta in particolare il paragrafo dal titolo: Programmi di protezione degli investimenti
Windows Express Upgrade (OEM-COEM),

del seguente documento di Ms:

Titolo del documento: Microsoft Windows Vista

Link: http://www.microsoft.com/italy/annun...dowsvista.mspx

Forse puo' esserti utile.

Ciao.

P.S.
Nel linguaggio di Ms

- Con la dicitura OEM si fa riferimento a produttori di pc a livello internazionale tipo Dell, Ho, ecc.

- Con la dicitura Systam Builder si fa riferimento agli assembaltori locali( negozi e altro): in questa categoria dovrebbe rientare il tuo caso.

Normalmente noi utenti nel linguaggio comune non facciamo distizione tra le due categorie e utiliziamo per entrambe l'espressione OEM.

Per tua comodità ti riporto parrte del testo del documento sopracitato:

Programmi di protezione degli investimenti Windows Express Upgrade (OEM-COEM)
Il programma prevede l’aggiornamento a Windows Vista per tutti gli acquirenti di PC che hanno acquistato, tra il 26 Ottobre 2006 e il 15 Marzo 2007, macchine con pre-installato Windows XP e che soddisfino i requisiti sotto indicati:

System Builder (OEM-COEM)

La promozione è valida per gli acquisti effettutati dal 26 Ottobre 2006 fino al 15 Marzo 2007

• Gli utenti che vogliono partecipare al programma devono aderirvi entro e non oltre il 31 Marzo 2007

• I System Builder possono accedere alla promozione con le macchine che rispettano i requisiti minimi richiesti da Windows Vista. Il programma di aggiornamento è gestito da Microsoft attraverso un coupon nelle confezioni del Sistema Operativo
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 18:43   #8
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Grazie Dado sei un grande! Mi metto subitissimo all'opera
Old 23-02-2007, 16:41   #9
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

SCANDALOSO! Ho chiamato la M$ e mi han detto che l'upgrade a VIsta da una licenza Xp si può avere SOLO se assieme alla licenza ho acquistato almeno tutti i componenti per assemblare un PC e non solo alcuni componenti come ho fatto io! Perchè al momento dell'ordine del CD di upgrade a VIsta la M$ vuole vedere la fattura o scontrino con WinXP e tutti i pezzi necessari a costituire un pc! Quindi siccome io non ho acquistato tutti i pezzi tipo letore CD e case non mi spetta l'aggiornamento a VIsta!
Raga la M$ ha toccato il fondo!
Old 23-02-2007, 17:01   #10
StarTac

Ecco perchè poi prolifera la pirateria......

D'altronde avere un aggiornamento è una gran rottura.
In caso di formattazione si è costretti ad installare prima XP e poi aggiornare a Vista con una perdita assurda di tempo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian