|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
dubbio su gestore per linea adsl
allora, la situazione e' questa: la mia ragazza vuole attivare una linea adsl a casa sua (s. vito) solo che lei non tornera' a casa prima della fine di marzo.
ho visto le varie offerte sui siti e telecom: risparmi 154€ di attivazione sulla 2mbit dino al 28/02 tiscali: attivazione gratis e due mesi gratis per abbonati entro 01/03 (2mbit pero' perche' e' in wholesale), solo che non ho capito cosa vuol dire " Paghi solo € 19,95 al mese e per il 1° anno hai un risparmio di € 39,90" cioe', dopo un anno pagherebbe 40 euri?? libero: attivazione gratuita e due mesi gratis se ti attivi da libero.it tele2: landeme perde ![]() vira: troppo caro rispetto alle altre, devo rimanere sotto i 20 euri voi cosa scegliereste? libero come va? se l'offerta dei due mesi gratis continua sarebbe la scelta migliore imho aspetto vostri consigli!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nessun'altra chance al di fuori di wholesale?
Allora solo Telecom cosi' in caso di guai imprechi con uno solo! Scegli Tiscali o LIbero solo se coperto dalla loro rete. Riguardo l'offerta Tiscali sono 19,95/mese e il primo anno risparmi 19,95 x 2 = 39,90 che equivalgono ai 2 mesi gratis. Altri ... no comment. Ultima modifica di stepvr : 23-02-2007 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
mo purtroppo nessuna chanche, solo wholesale, il paese e' piccolo ed e' da un annetto che c'e' l'adsl...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
telecom...la rete è la sua..almeno se hai dei casini ci prova a risolverteli!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.