|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
[PRATO + sped] Athlon1200 + dissi + mobo Azza +(2x)sdram 256 +schede video|audio|rete
Vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti (in pratica un muletto quasi completo: mancano il case, i lettori, l'hard disk e la cavetteria).
------------------------------------- PROCESSORE AMD Thunderbird Athlon 1200 Mhz --> € 25 VENDUTO http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD...1200AMS3B.html ![]() ------------------------------------- DISSIPATORE Dissipatore - socket A --> € 5 VENDUTO ![]() ------------------------------------- SCHEDA MADRE AZZA KT3AV - socket A --> € 15 (unico difetto: manca un fermo per un banco di ram - come da foto - ma non ne pregiudica il funzionamento) (il bios e i drivers sono facilmente reperibili in rete) (in dotazione: mascherina da mettere dietro il case + cd drivers e manuale originale) ![]() ------------------------------------- SCHEDA VIDEO ABIT Siluro MX200 - NVIDIA GeForce2 - AGP --> € 15 VENDUTO http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD...1200AMS3B.html (in dotazione: cd drivers e manuale originale) ![]() ------------------------------------- SCHEDA DI RETE SDT - scheda FastEthernet 10/100 Mbit - PCI --> € 2 (in dotazione: floppy drivers) ![]() ------------------------------------- SCHEDA AUDIO HERCULES Gamesurround Muse XL - Scheda audio - 16 bit - 48 kHz - Audio surround - PCI --> € 5 VENDUTO (in dotazione: cd drivers e manuale originale) ![]() ------------------------------------- ALIMENTATORE ALIMENTATORE ATX 235W ---> € 9 ![]() ------------------------------------- 2 BANCHI RAM 2 banchi SDRAM – PC 133 - 256 mb ---> € 20 l'uno VENDUTI (un banco è single side, l'altro è double side ma hanno viaggiato in contemporanea senza problemi sulla suddetta scheda madre) ![]() ------------------------------------- P.S. le foto rappresentano gli oggetti in mio possesso (non sono prese in rete) ------------------------------------- Precedenza a vendita in blocco e a scambio a mano. I prezzi sono senza spese di spedizione. Il tipo di spedizione lo concordiamo in privato. In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente, il pagamento dovrà essere anticipato su ricarica postepay.
Ho concluso felicemente con: Innomatte; mpanicu; maccioni; mimmi. Ultima modifica di mao.marini : 27-04-2006 alle 01:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda cpu 25 euro spedita in racomandata.
ad ogni modo hai pochi post e sei iscritto da poco, sarei per il pagamento dopo ricezione della merce. niente di personale,ma ultimamente ci sono state molte truffe qui sul forum. nel caso mandami mp ciao
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda ram. audio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vi ho mandato un pm.
come vi ho scritto nel messaggio metto solo un "paletto": io non potrò fare nulla fino a mercoledì (anche se mi vedrete connesso domani e dopodomani sono impegnato) e se non ho avuto nel frattempo offerte per il blocco completo; cpu, ram e audio sono vostre; ok?
Ho concluso felicemente con: Innomatte; mpanicu; maccioni; mimmi. Ultima modifica di mao.marini : 19-03-2006 alle 14:57. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda sk. audio con consegna a mano!!
|
|
#7 |
|
Member
|
Aggirnamento coda:
€ 5 x scheda audio a mpanicu (consegna a mano) € 25 + s.s (raccomantata) x processore a linears84 € 40 + s.s. x sdram a ares17 p.s. Ares e Linears vi ho mandato un pm, fatemi sapere!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda per cpu, consegna a mano
Conferma entro stasera |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
coda per:
cpu dissipatore scheda video 45€ consegna a mano ciao
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Aggiornamento coda:
€ 45 --> cpu + dissi + video a Maccioni consegna a mano € 40 + s.s. --> 2x256mb sdram a ares17 € 5 x audio a mpanicu consegna a mano ...e come ho scritto precedentemente: io non potrò fare nulla fino a mercoledì (anche se mi vedrete connesso domani sono impegnato) e se non ho avuto nel frattempo offerte per il blocco completo; cpu, dissi, video, ram e audio sono vostre; ok?
|
|
#12 |
|
Member
|
up!
|
|
#13 |
|
Member
|
cpu + dissi + scheda video vendute.
attendo notizie da Ares17 che non si è più fatto vivo...
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
Ciao mimmi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ieri mi ha contattato e mi ha chiesto un giorno o due; cmq considerat in coda
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
no problema!
...mimmi ti ho madato un pvt
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
hai un altro procio da affiancare alla scheda madre?? se si vengo a prenderti tutto sotto casa!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
hai un pvt
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.