|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dvd recorde : samsung hr757 vs philips 3595h
ciao a tutti ,
ho letto i forum interessanti su questi 2 prodotti (in realtà del philips 3570). Detto che ho la possibilità di acquistare uno dei 2 allo stesso prezzo, quale mi consigliate ? leggendo qua e la mi sembra che il samsung abbia molti + problemi. Grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dopo milioni di pagine di forum, il dvd-recoder perfetto non esiste....
dipende dai tuoi gusti e cosa vuoi che fa in specifico il dvd-rec, entrambi hanno pro e contro datti un occhiata ai 3d ufficiali di entrambi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@ frossie
Se ti serve la connessione HDMI ti consiglio il philips (che oltretutto ha una comodissima guide+ per la programmazione).
In caso contrario prendi senz'altro samsung che ha HDD più capiente (320GB contro 250) e editing + preciso. Tutti e due dispongono di USB 2.0 da cui puoi leggere DivX direttamente o copiare su HDD interno (il philips, tramite USB ti consente anche l'aggiornamento del FW). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie del consiglio !
Vuoi dire che i samsung non hanno firmware aggiornabile ? Mi sembra un grave limite o sbaglio ? grazie,ciao fabio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Credo che il FW del samsung sia aggiornabile (tramite CD) ma a leggere in giro è difficilissimo eseguire l'upgrade.
Inoltre, mi pare che non ci sia la possibilità di vedere quale versione di FW sia installata Io non ho mai provato perchè, per il sam738, non è mai uscito un aggiornamento FW... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ragazzi ,
ho comprato il philips 3595h . sperem ciao, fabio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.