|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PG+Sped] Amd 64 3500+ Scheda madre asrock 939 dual vsta
Come da 3D si vendono questi oggetti in garanzia residua, mai tirari a palla quindi solo test per vedere a quanto saliva per 10 minuti e basta, tutti e due al prezzo di 110 euro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
coda
ma come prezzo siamo alti poi vorrei avere piu info sulla merca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Roma
|
coda se limi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda anch'io con limata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
coda al tuo prezzo
il procio è boxed? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Oppure, io posseggo 939Dual-Sata2, ancor in garanzia (comprata verso primavera anno scorso), potremmo anche permutar le MoBo (darei io differenza, anche se in alcune discussioni figura che sotto alcuni aspetti è +affidabile Sata2 rispetto a Vista, a me interessa soprattutto x audio HDA). Non ci avevo fatto caso sei a PG, potremmo far anche a manina, sarei io a raggiungerti... Ciao, Ultima modifica di McDick : 20-01-2007 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Aggiorno La Coda, Chi è veramente interssato posti qui e mi mandi un pvt.
1° raxxo della coda al mio prezzo,Rispondo:il procio è boxed? Si (ma non ho scatola del procio ho solo la confezione di imballo del server) fornisco ventola da 3800 rpm regolabile 2° corbyale della coda al mio prezzo 3° bixxio della coda al mio prezzo 4° Rivamario, coda fuori dal mio prezzo! 5° limo, coda fuori dal mio prezzo! 6° Jackari, coda fuori dal mio prezzo! 7° McDick, non permuto, devo monetizzare, ti ringrazio! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo interesse ma pagamento posticipato, considerato i tuoi poki post
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
amd 3500 +asrock 939 dual vsta
coda ss incluse
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo interesse ma ho bisogno di chiarimenti sulle garanzie. per la garanzia di un procio boxed è necessaria la documentazione e la scatola che riporta il seriale oltre ad una fattura-scontrino che ne attesti la vendita e naturalmente il suo dissy stock. vorrei sapere inoltre date d'acquisto dei componenti e presso chi è la garanzia. la mobo è completa di tutta la sua dotazione? (scatola,accessori,manuali,cd...) fatture-scontrini di entrambi i componenti vengono fornite? puoi rispondere anche in pvt ma penso siano info utili eventualmente anche agli altri quindi meglio se le riporti direttamente qui. altra cosa: non è chiaro se il tuo prezzo è con spedizione compresa o esclusa. hai qualcuno del forum che può garantire per te o accetti pagamento postprova? buona domenica |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Oh allora per la garanzia ho lo scontrino fiscale per la garanzia, il dissy stock no perchè è stato proprio il negozio che me lo ha messo perchè migliore, beh di certo quella persona non ha mai fatto storie sul cambiare un pezzo Date di acquisto mi pare Dicembre 2006 usato pochissimo per ovvi motivi. La garanzia è presso un negozio del mio territorio. Riepeto pagamento post prova.... da escludere |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Mandami pvt |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: NOVARA
|
mi metto in coda se mi fai lo stesso presso... 110 incluse spedizioni.
Domani ti dico qlc di definitivo Ultima modifica di SteTorcida : 21-01-2007 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo ke personalmente con poki post faccio fatica a comprare ed è anke una buona regola per evitare problemi, non tolgono stima a nessuno tanto meno a te buona vendita
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che tipo di pagamento accetti? ancora non hai chiarito se il prezzo è spese comprese o no. ok lo scontrino ma la garanzia di 3 anni di cui gode un boxed in questo modo non è valida. mi garantisci la validità della garanzia presso il negozio di cui parli? se ho problemi posso spedirgli il materiale per un rma senza problemi o devo spedirlo a te? della mobo è presente tutto quello che ci deve essere? io resto in coda ma per la conferma definitiva mi servono queste info. grazie |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: BRESCIA(prov.)
|
Quote:
hai pvt
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Puoi spedirlo a lui tranquillamente, sono conosciuto in qel negozio visto che faccio dei lavori per loro di siti internet. La mobo è perfetta, manuali scatola immacolata, cd-rom dei drivers, e le varie cavetterie. I prezzi che faccio io sono da considerarsi tutti con spese di spedizioni incluse Ultima modifica di kernelinox : 21-01-2007 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.