|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[SCHIFO INSIDE] telecom
per chi credesse che l'ostruzionismo di telecom è solo una leggenda metropolitana
tempo fa aprii un thread (non sono riuscito a recuperarlo con la ricerca ) dove raccontavo le disavventure di mio zio nell'attivare fastweb...praticamente fastweb aveva ricevuto un KO tecnico da telecom per "presenza di apparati telecom sulla linea" e dopo 2-3 tentativi non c'era stato verso di attivare sta benedetta adsl, quindi abbiamo disdetto e amen. qualche giorno fa mio zio riceve una chiamata della telecom dove gli propongono di attivare alice free con la promozione traffico + modem gratis fino ad aprile... non sapendo che dire, li fa parlare con me e gli dico che anche se la zona è coperta, cercando di attivare fastweb avevamo avuto questo problema... il tizio risponde "guardi, chiederò ai nostri tecnici e vedrò che si può fare, la richiamo tra qualche giorno". dopo qualche giorno richiama, e si scopre che il problema è dovuto al fatto che mio zio fino a un po' di tempo fa aveva il duplex e quindi è necessario un intervento tecnico (non so di che tipo) in centrale; comunque "non c'è nessun problema, sulla nota di attivazione specificheremo che bisogna eseguire questo lavoro e il tecnico procederà senza alcun problema, lo abbiamo fatto anche per altri nostri clienti" morale della favola: sto "lavoretto" in centrale per alice si può fare senza problemi, per fastweb, tiscali, infostrada, o qualunque altro si riceve il KO tecnico... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Beh e' ovvio, mica possono perdere i clienti.Schifo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ovvio, dal punto di vista loro è fare benficenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

) dove raccontavo le disavventure di mio zio nell'attivare fastweb...