|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Notebook e DVD di Windows Vista
Ciao a tutti
Mi è arrivato un notebook con Vista Home Premium OEM già preinstallato e attivato, con alcuni programmi inclusi tipo Norton, NTI CD Creator ecc... (che ovviamente ho prontamente disinstallato Nella confezione dei manuali, oltre al CD di ripristino, ho trovato due custodie di Microsoft al cui interno ci sono i DVD di Windows Vista a 32 bit e a 64 bit. Ho provato a inserire il disco 32 bit sul PC fisso con XP e mi lascia scegliere quale versione installare (Ultimate ecc...) quindi mi pare identico al disco della RTM. La mia domanda è: posso usare questi DVD per installare la versione Home Premium a 64 bit inserendo il product key OEM che trovo sull'etichetta del notebook? Poi lo devo attivare oppure risulta già attivato (a seguito della verifica dell'hardware e del BIOS)? E' legale tutto ciò? Ci tengo ad avere Vista originale e in regola visto che ho il certificato di autenticità. Regards |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ovviamente intendo installarlo solo sul notebook e non su altri PC.
Regards |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK, visto che nessuno sa nulla al proposito, io provo a installare la 64 bit pulita con il codice del notebook. Poi se mi chiede l'attivazione contatto MS al numero verde e chiedo a loro.
Regards |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.