|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi prego leggete questo post
Ciao ragazzi,
sospetto un virus nel computer della mia ragazza che e' tedesca, quindi Windows in lingua tedesca e non ci capisco una mazza...la mia ragazza il computer sa solo com'e' fatto esteticamente, poi piu' nulla...Il sistema operativo e' originale ma lei non ha il disco di ripristino...vorrei formattarlo ma comunque vorrei anche installarle il sistema operativo originale e no copiato, anche perche' non ce l'ho |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cerchero' di essere piu' chiaro....il 90% delle volte che cerco di aprire un link in interenet mi appare la finestra di errore in iexplore e quindi tutte le finestre internet aperte si chiudono e sono ricostretto a riaprire ed iniziare da capo....per esempio ieri stavo compilando un form, lunghissimo tra l'altro, ad un certo punto vado a cliccare su un link e mi esce la solita finestra di errore dopodiche' tutte le finestre aperte in quel momento si chiudono tra cui anche quella del form che poi non ho compilato piu' perche' mi annoiavo di ricominciare....ho fatto uno scan con l'antivirus ma non ha trovato nulla...
che cavolo puo' essere???? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ce l'ho firefox....ma piu' che aggirare il problema vorrei cercare di risolverlo....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non credo si possa fare senza formattare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.