|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
consiglio nuovo impianto audio per pc
salve ragazzi
mi serve un aiutino.. mi voglio fare un buon impianto audio nel pc.ho a disposizione 200€ da spendere in un solo articolo (sk audio o casse), pensavo alla x-fi extr. gamer pro (oppure quale??).. e piu tardi comprare delle buone casse (quali??)..mi serve sopratutto per ascoltare musica e magari registrarci qualcosa, vorrei vedere dei film e giocare a games.. scheda madre gigabyte s3.. voi come mi consigliate di procedere?? grazie
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per la scheda audio vai su una x-fi extrememusic...per quanto riguarda le casse ti serve un multicanale o un semplice 2.1?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
Quote:
altra domanda..scusando l'ignoranza ma le alternative a creative, tipo terratec, club-3d theatron ecc come "suonano"? o dici che mi basta una extreme music? grazie
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Audigy 2 usata (25 euro) + Logitech z-5400 (circa 180 euro).
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
mah, una audigy è sempre buona, ma personalmente ti cosiglio la xtreme music, è la migliore in fatto di qualità/prezzo, se vuoi più collegamenti prendi la platinum, ma se non hai un impianto con collegamenti digitali o ottici, ti basta la xtreme music.
riguardo le nuove x-fi per me le butterei nel bidone delle immondizie, prendiamo ad esempio la gamer, se non sbaglio ho sentito che non ha nemmeno un suo processore, la fatality gamer, ha un margine rumore di 102Db mentre la xtreme music fino alla fatality fps hanno 114db solo la elite pro ha la qualità maggiore, ben 120db con anche molteplici processori.per l'impianto se non sei esigente e abiti in condomini credo che possa bastare uno da almeno 80Waat, che vengono sui 100€. poi se sei più esigente come il sottoscritto, prendi le casse ad esempio le Z-5400 delle logitech, o le progamer g500 della creative, tutte e due hanno 300W di potenza circa, poi se vuoi proprio il massimo punta sulle z-5500 come il sottoscritto....sono una bomba!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

prendiamo ad esempio la gamer, se non sbaglio ho sentito che non ha nemmeno un suo processore, la fatality gamer, ha un margine rumore di 102Db mentre la xtreme music fino alla fatality fps hanno 114db solo la elite pro ha la qualità maggiore, ben 120db con anche molteplici processori.