|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
eliminare il file hiberfil.sys
ciao
ho fatto caso che nella root di "?" c'e' questo file... hiberfil.sys e quello della sospensione.. io adesso lo disattivata.. ma il file non si vuole cancellare o pure riavviato ma non si cancella lo stesso... come faccio? il pagefile.sys invece dopo averlo disattivato se cancellato... ideee? sto coso mi occupa piu di 2gb...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi associo alla richiesta, interessato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
per hiberfil basta fare una pulitura disco con l'apposita utility di windows
per quanto riguarda il file di swap, non e' assolutamente consigliabile disattivarlo completamente, casomai riducine le dimensioni dalle proprieta' di sistema (come in xp) bYeZ!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per disattivare l'ibernazione aprite il Prompt di DOS con privilegi di amministratore e digitate
powercfg -h off e poi premete INVIO, così facendo sparira anche il file hiberfil.sys che mangia spazio inutilmente su disco. Ultima modifica di evil ryu : 18-02-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
disattivando la sospensione dalla normale interfaccia del controlo alimentazione... con la pilizia file di win... e andato via anche perche era fra le scelte..
annoto anche il comando... ty
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma disattivando l'ibernazione cosa succede se poi premo il tasto per ibernare il sistema?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No fermo.
Qui hanno postato un comando per eliminare il file dell'ibernazione e fin qui ci siamo. Ma come disabiliti l'ibernazione? E' questo che mi manca... nel menu start rimane sempre la voce ibernazione giusto? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlo di vista..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pure io... -.-
In Xp non c'è l'ibernazione. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
neanche in vista.. stiamo parlando della sospensione non ibernazione leggi il primo post il file hiber e relativo alla sospensione...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scherzi?
Il file hiber è il file in cui vengono archiviate e memorizzate le sessioni che vengono salvate nel momento in cui si iberna il pc per poi ricaricarle al successivo avvio della macchina. A cosa mai può servire un file da 1gb per lo standby? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece leggo sempre sospensione.. uno dei tanti: http://www.internut.it/win-rogne/hiberfil.shtml
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora c'è da qualche parte anche un file simile che gestisce l'ibernazione (la nuova modalità che c'è in Vista) o forse è addirittura lo stesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.