|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
X-FI extreme music su epia???Consigliatemi
Ciao Grandissimi saggi audiofili,volevo sapere da voi se e' realizzabile cio' che ho descritto nel titolo ovvero se e possibile mettere una X-fi extreme music su un epia M10000.Il motivo di tanto contrasto e' questo:Ho questa splendida schedina che vorrei integrare in un mio vecchio case per lettori cd da salotto abbinandoci pero' una scheda audio buona dato che quella onboard non e' proprio eccelsa e collegare il tutto all'ampli del mio Hi-fi.......pensate che la piccolina ad 1 Ghz e 512 MB ce la faccia?Userei una versione super alleggerita di XP tramite NLITE(
![]() Non so se la X-fi ha dei requisiti minimi da rispettare per funzionare Aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() Grazie in anticipo a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppppppp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Non penso la Epia abbia problemi a far andare la X-Fi!
Forse se devi riprodurre dvd video la potenza della cpi potrebbe non bastarti.. Ciao ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppppppppppppppppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.