|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI+Sped] Vendo COVER NOKIA 6630 NERA & SILVER
Come da topic, vendo due cover per nokia 6630 tenute perfettamente, ancora imbustate, una nera e una silver con tastiera dura (quella originale marchiata TIM). MAI USATE!!
Prezzi: 10 euro per la cover nera, 15 euro per la cover silver+tastiera, 20 euro per entrambe ![]() Ecco le cover: NERA: ![]() SILVER TIM CON TASTIERA: ![]() Prezzi: 10 euro per la cover nera, 15 euro per la cover silver+tastiera, 20 euro per entrambe ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 18-02-2007 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma sono originali???
si puo' fare nera+tastiera???? scambi con qualcosa ins ign?? coda ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() Per lo scambio no grazie, a meno che non mi recuperi un caricatore per n70 ![]() Cmq sei in coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok attendo tue news
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
ironia attendo tue notizie da ieri.......
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
come vuoi, però mi sembra giusto SEGNALARE una cosa:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 20-02-2007 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
SU!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
mica spedirai in j3...
20ss incluse per raccomandata mi sembra onesto. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 23-02-2007 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
cazz scusa hai perfettamente ragione, ENTRAMBE le cover le faccio a 20 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
up!!
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
up!!
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mazza che temaa..... perchè assura l'altra volta sono venuto sotto casa tua..quindi il contrario per te non è possibilie??? comuque giusto epr la cronaca l'altra volta sono venuto io e mi sono sparato 18 km di auto....che sono ca. 2.5 euro di benza...e una 50ina di minuti di tempo... comuque prenderei la nera + tastiera e ognuno si paga le sue ss, SOLO SE SCAMBI CON QUALCOSA CHE HO IN SIGN poi nonc piasco il tuo concetto di "se non si fa come vuoi tu non si può concludere nulla" se non c'è incontro fra domanda e offerta pazienza..chiedi pure in giro ma sono semrpe stato elastico e ragionevole ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.