|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
[HELP]Problema Sansa e200
Da qualche settimana sono un felice possessore di un Sansa e200, un lettore MP3 con svariate altre funzioni(quali foto, video, radio e registrazione voce) da 2GB. Ha sempre funzionato perfettamente ma ultimamente, guardando nella cartella dei video, ho trovato un file(nominato in caratteri) che pesa 4Gb e non si fa cancellare; partendo dal presupposto che il lettore può contenere solo 2gb, non capisco come questo file possa pesare così tanto. Nel lettore è presente anche una memoria da 128mb, e quindi lo spazio occupato è comunque maggiore rispetto a quello che si può contenere. Vi chiedo di aiutarmi rispondendo alle seguenti domande:
-come'è possibile che questo file di sistema pesi 4gb= -come posso fare a cancellarlo? Lascio a voi la parola. P.s. il file non si fa spostare né rinominare come se fosse in un posto diverso da dove lo vedo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
ciao, anch'io ho lo stesso prbolema.. con il sansa da 4giga...
all'interno di una cartella dove ho un album mp3 compaiono svariate cartelle e file con dei nomi che sono simboli.. e anche il file da 4 giga... che si fa?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse facendo la procedura di formattazione si sistema tutto..
dal sito della sandisk http://www.sandisk.com/Retail/Default.aspx?CatID=1468 : http://mp3support.sandisk.com/mp3/format.wmv a me inoltre succede che non vedo certi mp3 caricati.. Ultima modifica di Kumitey : 07-12-2006 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in lettori mp3.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
siete poi riusciti a risolvere il problema?
come vi trovate con il Sansa?
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e mi trovo benissimo! pienamente soddisfatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.