|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Matrox G4?
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiutino.
Ieri una mia collega mi ha chiesto il favore di aiutarla a spostare un pc da un tavolo all'altro del suo ufficio e di formattarlo e reinstallare il sistema op. Abbiamo spostato il pc, staccato il monitor e trasportati sull'altro tavolo. Appena sono andata ad accendere il pc ho notato che il monitor visualizzava il mess "no signal". A qeusto punto non sapendo cosa fare ho smontato la sk video, ripulito lo slot e rimessa il problema persisteva. Ho provato il monitor anche se gia sapevo che altrova avrebbe funzionato, infatti funziona, ma su quel pc no. La mia idea è che sia saltata la scheda video. Il pc funziona, ho provato ad accenderlo e si sente che carica windows. La scheda video in questione è una matrox, purtroppo posso darvi solo indicazioni sommarie, quello che leggo sulla piastrina scritta sulla scheda. MATROX MGI G4+MDH4A32G volevo chiedervi: è la scheda video che devo sostituire o può essere qualche altra cosa? Se fosse la scheda video credo essendo vecchiotta di un 5 anni sia una agp. Comprandone una nuova cosa compro? logicamente questo pc è vecchio e non vorrei spendere molto, mi consigliate qualcosa? Le normali agp odierne sono compatibili?? Grazie mille ciaoo |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dimenticavo di dirvi che questa scheda, secondo me supporta il doppio monitor, in quanto ha due uscite, non so se la mia idea è corretta ma...
Inoltre ho provato ad attaccare il monitor su tutte e due le uscite ma non funziona, sempre no signal ciaoo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda in consigli per gli acquisti.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.